Siete curiosi di vedere com'era Manuel Vallicella senza tatuaggi? Lo abbiamo conosciuto come corteggiatore e oggi è un tronista di Uomini e Donne, per la felicità del pubblico e soprattutto di chi vorrà corteggiarlo, ma sin dall'inizio abbiamo visto Manuel pieno di tatuaggi. Per questo il pubblico è curioso di sapere la storia di questi tatuaggi e soprattutto le foto di Manuel di prima, quando non si era ancora tatuato; a incuriosire, in particolare, è la zona del viso.
Premettendo che ognuno del proprio corpo fa ciò che ritiene più giusto e opportuno, assecondando i propri gusti e le proprie passioni, la scelta di Manuel di tatuarsi il visoè stata oggetto di discussione quando è arrivato a Uomini e Donne: è un bellissimo ragazzo, dolce e premuroso, un ragazzo da presentare a mamma e papà, per qualcuno i tatuaggi sulla faccia lo hanno reso meno attraente. Da qui la curiosità di vedere com'era Manuel prima, senza i tatuaggi.
Il suo profilo Facebook è pieno di foto di qualche anno fa, in cui il nuovo tronista di Uomini e Donnenon era ancora tatuato, quindi non è stato difficile trovarle. Abbiamo messo insieme le foto prima e dopo dei tatuaggi, per quanto è stato possibile, e abbiamo scoperto che si è ricoperto di più negli ultimi tre anni, perché nel 2013 era ancora senza tanti tatuaggi (o almeno le foto che abbiamo preso noi erano datate in quell'anno).
Approfondisci: sai davvero tutto della vita di Manuel Vallicella?
Approfondisci: sai davvero tutto della vita di Manuel Vallicella?
Piano piano ha cominciato a coprire il petto e il collo di tatuaggi, prima di passare al viso, che ha oggi tatuato di lato, ad altezza tempie, poi ha un pugnale sotto un occhio e una piccola spada sotto l'altro, una scritta su un sopracciglio e la scritta "Game Over" sulle palpebre, una parola su ognuna.
In apertura trovate le foto di Manuel senza tatuaggi, ma per seguire la sua avventura a Uomini e Donne, e non solo, consultate le nostre news su di lui, che terremo costantemente aggiornate. In conclusione, dopo aver visto le foto prima e dopo del tronista, permetteteci di dire una cosa: premettendo che è sempre bellissimo, Manuel Vallicella con i tatuaggi ci piace molto di più che senza!