Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future dicembre 2016: Katie contro Quinn, Steffy accetta di lavorare con Quinn

$
0
0
beautiful foto
Proseguiamo le anticipazioni americane di dicembre 2016 parlando delle trame future della seconda settimana del mese: cosa aspettarsi? La protagonista sarà senza dubbio Quinn Fuller, in cui si sta risvegliando, piano piano, la follia che lei diceva di non aver più. "Eric mi ha cambiata", continuerà a raccontare in giro a chi non ha fiducia in lei, ma la verità sarà un altra e con le trame future di Beautiful di dicembre 2016 ve ne accorgerete.

Quinn inizierà a dare segni di cedimento dopo aver assistito a una scena a casa Forrester: Katie ringrazierà Eric dell'aiuto che le offrirà in un periodo difficile e gli darà un bacio sulla guancia; non lo avesse mai fatto! Quinn la affronterà e subito dopo sognerà di uccidere Katie; per il momento sarà soltanto frutto della sua immaginazione, ma nelle anticipazioni americane di dicembre 2016 vi parleremo di un nuovo scontro fra le due.

Katie, a quel punto, avrà ben presente a che punto può spingersi Quinn. In tutto ciò, Steffy rifletterà sulla proposta della Fuller di lavorare come amministratore delegato alla Forrester; e fin qui, tutto bene, peccato che vorrebbe dire lavorare a stretto contatto con lei e con Wyatt. Liam non gradirà, dato che torneranno insieme, pensando che si tratterà dell'ennesima manipolazione della Fuller, ma Steffy accetterà la proposta...


Scopriamo adesso le anticipazioni americane di dicembre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 5 al 9

Brooke sceglierà di stare con Ridge e naturalmente questa decisione spezzerà il cuore di Bill, mentre possiamo immaginare che l'entusiasmo di RJ sarà alle stelle. Spencer, però, non avrà intenzione di rinunciare a Brooke, così come Wyatt pare che si convincerà di poter tornare insieme a Steffy. Intanto, Liam metterà Katie in guardia da Quinn, avvisandola che vivere a stretto contatto con lei è pericoloso. Eric nominerà Quinn presidente della Forrester Creations, mentre Ridge e Rick saranno vice-presidenti.

La notizia sconvolgerà Ridge, anche perché Quinn vorrà Steffy come amministratore delegato, mentre Eric aiuterà Wyatt nei rapporti con la stampa. Liam non prenderà bene la decisione di Quinn, pensando che vorrà ancora manipolare le loro vite per riunire Steffy e Wyatt; ci saranno problemi tra Quinn e Rick, al punto che Maya deciderà di affrontare la nuova matriarca. Katie andrà a far visita a Eric e Quinn li vedrà, diventando gelosa al punto di immaginare di uccidere Katie.

Anticipazioni americane dicembre 2016: puntate dal 12 al 16

Quinn cercherà di mascherare la sua gelosia, mentre Brooke riprenderà Eric per aver trattato in modo ingiusto Rick, ma lui non cambierà idea e lascerà sua moglie al comando della casa di moda, incaricando Wyatt come capo dell'ufficio stampa. Eric chiederà alla famiglia di tenersi unita, ma nel frattempo Liam non vorrebbe che Steffy accettasse il posto di amministratore delegato e la supplicherà di non farlo, ma lei, invece, accetterà.

Nicole terrà la mente occupata con il lavoro per non pensare a Zende, mentre Ridge tenterà di portare Steffy dalla sua parte. La battaglia tra Maya e Quinn non si placherà. Katie non vorrà prendere parte all'ultima storia di Brooke, ma sempre a proposito della più giovane delle due Logan, avrà un nuovo scontro con Quinn e si renderà conto di quanto sia pericolosa; non solo, inizierà a temere che stia manipolando Eric.

Anche Liam sarà dello stesso avviso, chiedendo a Eric di evitare che Steffy lavori con Wyatt e Quinn, ma sarà troppo tardi per fargli cambiare idea. In questa sezione potete leggere tutte le news sulla soap opera, ma per concludere le anticipazioni americane di dicembre 2016 di Beautiful possiamo dirvi che ci sarà un fidanzamento ufficiale!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>