Ottobre 2015 nelle trame americaneè il mese di Caroline, Ridge e Thomas: grazie alle anticipazioni dal 19 al 23, sappiamo che Ridge non cambierà idea e sarà sempre deciso a tenere il figlio lontano dalla vita sua e di Carolina, perché quest'ultima è incinta proprio di Thomas, ma vorranno crescere il bambino come fosse loro. Ci riusciranno? Brooke inizierà a sospettare di questa gravidanza appena ne verrà a conoscenza, perché lei sarà a conoscenza della situazione di Ridge e della vasectomia fatta a Parigi, quindi potrebbe fare due calcoli e capire che Caroline è rimasta incinta prima che lui potesse essere di nuovo fertile (anche se, come ben sappiamo, il medico non ha dato speranze allo stilista).
Inoltre, le anticipazioni americane rivelano che i genitori di Maya e Nicole, ovvero Julius e Vivienne Avant, si trasferiranno a Los Angeles per stare vicine alle loro figlie, ma questo potrebbe aver ripercussioni sulle loro vite, visto che Maya ha chiesto a Nicole di farle da madre surrogata. E cosa dire di Steffy e Ivy?
Per scoprire cosa succederà vi lasciamo alle anticipazioni americane dettagliate di ottobre 2015!
Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 5 al 9
Nelle puntate americane dal 5 al 9 ottobre 2015, Caroline rivelerà a Ridge di essere incinta di Thomas e questo potrebbe sconvolgere la vita di tuttii; la coppia discuterà molto di ciò che starà accadendo e le anticipazioni dicono che Ridge chiederà a Caroline di mantenere un segreto. Rigruarderà per caso la paternità del suo bambino? Nel frattempo, Thomas, su invito di Steffy, chiederà scusa a suo padre, ma Ridge per lui avrà già preparato un biglietto aereo per lasciare Los Angeles.
Ivy chiederà aiuto a Eric per riavere il suo posto in azienda e verrà a sapere del ricatto, che lo lascerà sconvolto; anche Liam e Wyatt si confronteranno sulla possibilità di dare all'australiana una seconda possibilità e pare che l'intervento di Eric, in qualche modo, sarà decisivo. Steffy riassumerà Ivy ma le affiderà un ruolo che poco le si addice: sarà la modella di punta della linea di intimo e Ivy accetterà la sfida.
Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 12 al 16
In queste trame americane, Zende e Nicole si prepareranno per il loro primo appuntamento, mentre Steffy chiarirà a Bill e Katie la sua decisione di offrire a Ivy il ruolo di testimonial della linea di intimo e se Spencer ne sarà molto divertito, Katie non sarà affatto d'accordo. Wyatt si sentirà in parte responsabile della situazione di Ivy, ma inizierà a chiedersi se lei possa provare ancora qualcosa per Liam. Caroline attraverserà un conflitto interiore per la situazione con Thomas e Ridge, che intanto non cambierà idea e vorrà spedire il figlio lontano da Los Angeles.Dopo aver chiesto a Nicole di farle da madre surrogata, Maya e la sorella stessa si parleranno col cuore in mano; cosa decideranno? Zende si accorgerà che, forse, lui e Nicole viaggiano su due paralleli diversi, mentre la ragazza, nel prendere la decisione sulla richiesta della sorella, dovrà comunque tenere conto anche dei sentimenti di Zende. Brooke e Steffy si confronteranno sul comportamento di Ridge, così il Presidente deciderà poi di affrontare direttamente suo padre a proposito di Thomas, ma lo stilista prenderà una decisione che cambierà le sorti di tutti i dipendenti. Caroline difenderà suo marito.
Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 19 al 23
Caroline avrà qualche difficoltà a mantenere il suo segreto e sarà molto preoccupata dal fatto che qualcuno potrebbe pensare che sia rimasta incinta troppo presto, inoltre avrà paura che proprio Brooke sia in possesso di troppe informazioni. E infatti proprio la Logan rimarrà a bocca aperta quando saprà della gravidanza di Caroline, perché sarà a conoscenza della vasectomia di Ridge, così quest'ultimo cercherà di placare i sospetti dell'altra, che però non gli crederà. Ivy farà il suo primo servizio fotografico, ma avrà un blocco e le anticipazioni americane vedono Liam correre in suo soccorso.Nel frattempo, Katie parlerà con Ridge a proposito dell'esilio imposto a Thomas, spedito a Parigi, mentre Steffy e Ivy cercheranno di fare pace. Wyatt proverà a mettersi nei panni della fidanzata per comprenderne il punto di vista, ma intanto in queste trame di Beautiful di ottobre 2015 si parla di una famiglia che rischia di farsi a pezzi per colpa di una bugia... Nicole e Zende saranno sempre più vicini, mentre Julius e Vivienne decideranno di trasferirsi a Los Angeles per stare vicino alle loro figlie.
Cosa succederà adesso? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful di ottobre 2015!