Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Alessandro Calabrese corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, caos in studio

$
0
0
alessandro calabrese primo piano
Nella seconda puntata di Uomini e Donne a presentarsi come corteggiatore di Sonia Lorenzini è stato Alessandro Calabrese, ormai noto a tutti non solo per essere l'ex del Grande Fratello che fece perdere la testa a Federica Lepanto ma anche per aver interrotto la sua relazione con Lidia Vella un po' di tempo fa dopo aver scelto proprio tra lei e Federica nell'ultima edizione del GF (ultima davvero visto che Mediaset ha confermato per il momento solo l'edizione VIP del longevissimo reality show).

Alessandro Calabrese si è presentato in studio assieme a Gennaro Lillio (ex di Lory del Santo e noto per aver preso parte a diverse fiction e programmi televisivi piuttosto noti) e ad altri pretendenti. Tina Cipollari ovviamente non si è trattenuta e la nostra spia ci ha fatto sapere che è nata una specie di discussione in studio sul fatto che se si è presentato a Uomini e Donne non è per via dell'interesse nei confronti di Sonia ma per le telecamere.

Tina lo ha accusato di voler fare business e lui si è difeso con i suoi soliti modi, aiutato anche da Maria De Filippi, che ha spiegato come sono andate le cose al GF e perché Alessandro e Lidia si sono lasciati: Alessandro ha infatti dichiarato che con lei è finita da tre mesi circa e che il motivo per il quale ha scelto la trasmissione di Uomini e Donne riguarda esclusivamente l'interesse nei confronti di Sonia, che ritiene determinata e schietta, come piace a lui.

In studio Sonia ha ricambiato le attenzioni di Alessandro Calabrese, anche se pare essere rimasta colpita pure da Gennaro Lillio. Ne vedremo delle belle, ne siamo certi, anche perché l'ex del Grande Fratello ha discusso parecchio pure con Gianluca, il ventenne che piaceva a Sonia e che Sonia ha voluto eliminare perché troppo piccolo rispetto a lei, e Giovanni, uno dei primi corteggiatori che Sonia ha portato fuori dopo la puntata iniziale del suo trono.

Alessandro sembra davvero preso da Sonia, almeno stando alle sue parole: il corteggiatore gieffino ha detto che secondo lui non c'è nessuna bella quanto lei e si è mostrato piuttosto entusiasto di iniziare questa conoscenza. Certo, non capiamo come ci si possa ributtare in una conoscenza dopo soli tre mesi da una storia intensa com'è stata quella con Lidia ma i fatti sono questi (purtroppo o per fortuna sarà il tempo a dircelo).

In questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne troverete tutte le anticipazioni sulla trasmissione e sui suoi protagonisti. Ovviamente parleremo non solo di Sonia e Alessandro ma anche di Luca, Manuel e degli ex degli altri troni: un concentrato di pettegolezzi che vi terrà davvero aggiornati sulla trasmissione di Maria De Filippi.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>