Emilia ha ucciso Sol davvero? Per nessuno è semplice accettare questa verità, nonostante sia stata lei stessa a confessare di essere l'assassina di Sol Santacruz: stando alle anticipazioni spagnole del Segreto, non riuscirà più a sopportare il suo fardello e vuoterà il sacco, sconvolgendo tutti i cittadini di Puente Viejo. Il fardello, però, non peserà per via del senso di colpa causato dalla morte di Sol, ma dalle minacce di "qualcuno". Lucas è tra i primi che non crederà alle parole di Emilia: sa bene che non potrebbe fare nulla del genere, anche perché non riuscirà a trovare una motivazione convincente per il presunto omicidio.
Le anticipazioni future del Segreto ci rivelano che Emilia Ulloa dovrà essere il più convincente possibile quando dirà di aver ammazzato Sol Santacruz con del veleno: non ci riuscirà - infatti nessuno le crederà -, ma la Guardia Civile non potrà lasciarla a piede libero ed Emilia finirà in carcere. Quando scoprirà di dover lasciare ben presto i suoi famigliari, passando del tempo in carcere (mesi, anni o decenni?), Emilia si sentirà più sollevata e questo lo noteranno in pochi...
Proprio quando riuscirà ad avere una storia d'amore serena con Emilia Ulloa, Alfonso Castañeda dovrà combattere nuovamente per salvarla: Cristobal è ormai un brutto ricordo, ma adesso è presente un altro personaggio che sta agendo in segreto per rovinare la loro vita. Alfonso incontrerà Emilia in carcere e le chiederà chi ha ucciso Sol davvero; Emilia non gli risponderà. Anche Lucas ci proverà, ma senza successo.
Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto
Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto
Con queste anticipazioni spagnole della settima stagione del Segreto, è chiaro che Emilia Ulloa non ha ucciso Sol Santacruz: allora chi è stato?
Emilia non ha ucciso Sol: Severiano e Francisca la ricattano?
Stando aglispoiler delle puntate future del Segreto, Fe confesserà ad Alfonso che Emilia è stata minacciata da un tipo sospetto: avrebbe dovuto dire che è stata lei ad aver ucciso Sol davvero per proteggere la sua famiglia. Alfonso, però, non riuscirà proprio a capire chi possa aver circuito in quel modo sua moglie. Noi, invece, abbiamo un'ipotesi.
Sappiamo ormai tutti che a Puente Viejo è ritornato Severiano il Bello, l'ex fidanzato di Emilia e padre biologico di Maria. Ovviamente, non è cambiato di una virgola, e anzi ha cattive intenzioni: collaborerebbe con Francisca Montenegro per rovinare la vita di tutti coloro che hanno lottato contro di lei. Francisca non solo vorrebbe fare piazza pulita dei suoi nemici servendosi di Severiano, ma il suo intento precipuo sarebbe quello di spingere Maria a ritornare a Puente Viejo!
Ultime anticipazioni spagnole del Segreto davvero interessanti, che innescheranno nuovi meccanismi: nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre curiosità sui personaggi della telenovela e chi è il vero assassino di Sol. Emilia non l'ha uccisa, ne siamo certi, e il cerchio si stringe attorno a Francisca e Severiano. Tra loro c'è un altro ignoto (e cattivissimo) individuo?