Nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne con Sonia protagonista assoluta per via dell'arrivo in studio di un corteggiatore che ha già fatto discutere tutti al trono Over. Anche Luca e Manuel hanno fatto parlare parecchio di sé in quanto trovatisi interessati più o meno alle stesse persone ed è per questo che siamo convinti che pure questa tornata di troni sarà un successone per Maria De Filippi, che ha chiuso la precedente stagione con grandi numeri: basti pensare al trono di Claudio Sona, tra i più belli della storia del programma.
Come sapete, non c'è ancora spazio per un trono gay nel people show di Maria De Filippi ma ciò non significa - come si è detto in giro - che il trono sia stato sospeso: potrebbe semplicemente essere che la redazione sia alla ricerca di un volto convincente, magari femminile, visto che finora abbiamo visto soltanto una parte del mondo omosessuale (e le ultime puntate ci hanno sorpreso davvero in positivo).
Qui di seguito vi riporteremo le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne ordinate cronologicamente (cioè dalle più recenti alle più vecchie) in modo tale da rendervi più chiaro cos'è successo in puntata e cosa vedrete nel corso delle prossime settimane: sapete bene infatti che quello che vedete in TV spesso è stato registrato molto prima e quindi risulta davvero difficile stare al passo con tutte le news, tra ciò che trapela in rete e ciò che avviene in trasmissione. Veniamo subito al dunque.
Come sapete, non c'è ancora spazio per un trono gay nel people show di Maria De Filippi ma ciò non significa - come si è detto in giro - che il trono sia stato sospeso: potrebbe semplicemente essere che la redazione sia alla ricerca di un volto convincente, magari femminile, visto che finora abbiamo visto soltanto una parte del mondo omosessuale (e le ultime puntate ci hanno sorpreso davvero in positivo).
Qui di seguito vi riporteremo le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne ordinate cronologicamente (cioè dalle più recenti alle più vecchie) in modo tale da rendervi più chiaro cos'è successo in puntata e cosa vedrete nel corso delle prossime settimane: sapete bene infatti che quello che vedete in TV spesso è stato registrato molto prima e quindi risulta davvero difficile stare al passo con tutte le news, tra ciò che trapela in rete e ciò che avviene in trasmissione. Veniamo subito al dunque.
Anticipazioni trono Classico prossime settimane: puntate super movimentate
Registrazioni del 27/12/2016: Sonia Lorenzini corteggiata da Luca Rufini degli Over
Sonia ha conosciuto molti corteggiatori anche se la puntata è stata completamente incentrata sul rapporto esistente fra Alessandro e Lidia del Grande Fratello. La ragazza sembra attratta dall'ex gieffino ma proprio non riesce a fidarsi ed è per questo che la sua attenzione si è concentrata anche su altri corteggiatori (per fortuna vien da dire, perché sarebbe stato uno strazio vedere interagire sempre le stesse persone): Sonia è infatti uscita in esterna con Giovanni e Alessandro S ed entrambi l'hanno molto colpita. Dovrà valutare inoltre la veridicità del corteggiamento di Luca Rufini, arrivato nel trono Classico dal trono Over per corteggiarla.Con Giovanni hanno fatto un'esterna sulla neve mentre con Alessandro S. sono andati in moto per le strade di Roma: ciò che ha colpito moltissimo Sonia e che l'ha spinta ad aprirsi con Alessando è stato il suo imbarazzo per via delle telecamere. Anche Mirko ha colpito la tronista, che infatti con lui si è aperta e ha raccontato di un periodo della sua vita piuttosto difficile legato ad alcuni problemi fisici.
Approfondisci: scopri la storia e il passato di Sonia Lorenzini
Non finiscono qui però le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: si sono presentati per Sonia Emanuele e Mark (che le ha fatto ballare la macarena) e anche questi ultimi sembrano tipi piuttosto interessanti. Al momento invece sembra essere stato accantonato Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo tanto carino quanto interessante: che ne sarà di questa conoscenza?
Luca e Manuel hanno conosciuto meglio le loro corteggiatrici. Angela è passata definitivamente a corteggiare Luca, mentre Alessia è stata eliminata da Manuel perché nell'esterna vissuta a Ponte Milvio ha capito che per lui è davvero troppo piccola e sembra non fidarsi anche per via del suo ex fidanzato famoso.
Manuel è uscito con Florencia ed Electra: per quest'ultima non ha usato belle parole e infatti ha detto chiaramente che "è quella che gli piace di meno rispetto a Florencia e Carmen". Una chiara caduta di stile che siamo sicuri non passerà inosservata e che ci inizia a far conoscere tutti i lati del carattere del tronista. Florencia intanto sembra essere propensa a conoscerlo e quasi intenzionata a dichiararsi per lui senza uscire più con Luca.
Luca è uscito anche con Carmen, che a sua volta è uscita pure con Manuel: entrambi sono stati molto attratti dalla ragazza anche se lei alla fine ha deciso di dichiararsi per il secondo, trovando il primo forse un po' impostato e dichiarando (a prescindere dalla scelta finale) che ha bisogno di qualcuno che la sproni davvero.
Luca ha conosciuto meglio anche Angela e sembra presissimo da lei, come ha fatto notare lo stesso Gianni Sperti dopo aver visto la loro esterna: la ragazza lo ha portato su un circuito dove "gli ha fatto provare l'ebbrezza della velocità" - si legge sul sito di Maria De Filippi - e lo ha colpito davvero tanto, anche se lei vorrebbe capire se Luca oltre ad essere intelligente è anche spensierato e divertente. Soleil, che ha vissuto ha Los Angeles, inizialmente sembrava impostata - e Luca glielo ha fatto notare -; poi invece si è lasciata andare e ha colpito la sua attenzione.
Tra le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne spicca pure quella tra Giulia e Luca: lei è detta molto preoccupata della presenza di Soleil, che la ritiene una vera rivale visto che pensa che a Luca interessi parecchio. Anche Luca pare essere attratto da Giulia ma la loro conoscenza non sembra essere partita in quinta come quella con le altre.
Manuel infine ha portato fuori Electra per conoscerla meglio; Luca ha invece scelto Giulia e Sonia Alessandro C: è chiaro insomma quale sarà la piega che prenderà Uomini e Donne.
Registrazioni del 17/12/2016: due corteggiatori famosi per Sonia, Luca e Manuel attratti dalle stesse corteggiatrici
Il trono di Sonia Lorenzini è stato scandito da due momenti: nel primo la ragazza ha conosciuto in studio Alessandro Calabrese, ex di Lidia Vella, e Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo. Le anticipazioni su Alessandro le trovate qui mentre quelle su Gennaro sono disponibili qui. In sintesi in studio è scoppiata una mezza discussione, con Tina partecipe ovviamente, sul fatto che Alessandro si sia presentato solo per business e non per vero interesse, e siamo sicuri che sarà questo il contenuto principale delle discussioni delle prossime puntate. Ma le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne non finiscono qui.Sonia è anche uscita con Andrea, Giovanni e Gianluca: quest'ultimo l'aveva incuriosita molto nella prima puntata ma l'esterna le ha fatto capire che forse i suoi 21 anni sono troppo pochi per costruire un rapporto serio. Il primo è riuscito a farsi notare con un'esterna in un parco durante la quale si è raccontato e ha detto di occuparsi di ambiente in Africa. Il secondo l'ha portata in un locale a cantare al karaoke: due esterne completamente diverse, che però sono piaciute molto alla tronista e molto poco agli opinionisti, tutt'altro che convinti della veridicità di Giovanni e Andrea.
Trono Classico, anticipazioni su Manuel: Alessia attaccata dalle corteggiatrici
Carmen ha colpito molto Manuel durante il giro in vespa al Pincio ma lei sembra essere più attratta da Luca e quest'ultimo in effetti ha confermato di essere interessato. La ragazza è molto bella, tant'è che Maria ha chiesto ai corteggiatori chi preferissero: nessuno ha risposto, tranne uno, e ovviamente sono partiti gli attacchi di Gianni. La nostra spia presente in studio ci ha detto che Maria era molto interessata a conoscere Alessandro, che a questa domanda ha risposto che in studio non vede nessuna più bella di Sonia.
Manuel e Florencia hanno fatto una bella esterna sui rollerball (dei pattini, per chi non lo sapesse), si sono conosciuti e lei non ha perso l'occasione di attaccare Alessia definiendola grezza. In studio si è molto parlato di quest'espressione e si è scoperto che in realtà sono in molte ad avercela con lei e a giudicarla male. In realtà a Manuel Alessia interessa abbastanza, e infatti ci è uscito: il punto è che non lo convince la sua tenera età. Ad ogni modo l'ha riportata in esterna proprio per vedere se potrà superare quest'ostacolo.
Anticipazioni trono Classico: Luca e Giulia si piacciono già?
Carmen è uscita anche con Luca e con lui si è divertita molto: Manuel l'ha notato e infatti ha subito dichiarato che non ama aspettare e che le darà altre due tre puntate per decidersi e capire chi corteggiare. Gianni non ha condiviso questo ultimatum perché è troppo poco in sole due volte cosa fare: cosa succederà? Carmen sembra già proiettata verso Luca ma se non vuole perdere questi punti di vantaggio dovrà decidersi al più presto.
Luca è uscito anche con Florencia e dopo l'esterna in studio ha dichiarato che la vede molto più furba rispetto a Carmen. Anche Florencia ha spiegato di essere molto più interessata a Manuel ma questo non ha trattenuto le altre da giudizi negativi: diverse infatti sono state le critiche alla corteggiatrice, che - secondo le altre - non è interessata a nulla se non alla visibilità. Anche Luca è stato di questo parere e infatti pure su di lei si è mostrato piuttosto insicuro.
Luca è uscito infine con Giulia: è stata un'uscita semplice che li ha portati a conoscersi bene e in puntata questo è stato molto apprezzato dal tronista, che sembra davvero interessato a conoscere la ragazza. La nuova coppia sarà questa? Chissà... Intanto Giulia si è riguadagnata un'altra esterna e si sta facendo pian piano strada nel cuore dell'ex corteggiatore di Clarissa Marchese.
Uomini e Donne 2016: cos'è andato in onda finora
Le coppie di Temptation Island e l'addio di Aldo e Alessia
Il trono Classico di Uomini e Donne 2016 è iniziato con la presentazione dei nuovi tronisti e con l'arrivo in studio di ben due coppie da Temptation Island; o meglio: una sola coppia, perché, se Mariarita e Luca stanno ancora insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati, con lui che in studio ha fatto chiaramente capire di amarla ancora. Anche Fabio Ferrara è entrato in studio da solo spiegando che Ludovica lo ha lasciato senza dargli molte spiegazioni e al momento in effetti non sono tornati insieme pur provando - così ha più volte detto Ludovica - dei forti sentimenti l'uno per l'altra. Momento non proprio bello inoltre quello con protagonisti Aldo e Alessia, che si sono lasciati e lo hanno dichiarato davanti agli occhi increduli di tutti.I troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne
Il trono Classico di uomini e Donne in alcuni casi è stato in grado di regalarci grandi emozioni anche se in altri ha lasciato davvero a desiderare: tutto dipende dai tronisti che si son seduti sulle ambite poltrone rosse, che in molti casi hanno dimostrato di essere più concentrati su sé stessi che sulla conoscenza delle ragazze presenti.
L'edizione più recente del trono in realtà è stata bellissima: il trono gay ci ha regalato emozioni indescrivibili. Adesso Claudio e Mario si stanno conoscendo fuori dalla trasmissione e sembra che stia andando davvero tutto per il verso giusto (anche perché mesi e mesi di conoscenza non possono certo naufragare dopo poco tempo, no?).
Anche il trono di Clarissa Marchese, oggi fidanzata con Federico Gregucci, è stato ricco di cambiamenti e colpi di scena. Che dire invece di Riccardo Gismondi? Oggi è insieme a Camilla Mangiapelo ma la sua scelta sembra non essere piaciuta a tanti, visto che la tifoseria per Martina era cresciuta a dismisura nelle ultime puntate.
Solo il trono di Claudio D'Angelo è andato malissimo, perché per molti Ginevra è stato solo un ripiego e un modo per terminare la sua esperienza senza fare una brutta figura. Claudio non è stato capito anche a causa degli attacchi di Tina ed è per questo che forse qualsiasi giudizio sul suo conto potrebbe risultare avventato e privo di fondamenta. Sarà il tempo insomma a dirci cosa succederà tra lui e la Pisani. Ma veniamo ora ai troni delle precedenti edizioni di Uomini e Donne.
A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).
La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio pur non stando più assieme a lui; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.
Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi
L'edizione più recente del trono in realtà è stata bellissima: il trono gay ci ha regalato emozioni indescrivibili. Adesso Claudio e Mario si stanno conoscendo fuori dalla trasmissione e sembra che stia andando davvero tutto per il verso giusto (anche perché mesi e mesi di conoscenza non possono certo naufragare dopo poco tempo, no?).
Anche il trono di Clarissa Marchese, oggi fidanzata con Federico Gregucci, è stato ricco di cambiamenti e colpi di scena. Che dire invece di Riccardo Gismondi? Oggi è insieme a Camilla Mangiapelo ma la sua scelta sembra non essere piaciuta a tanti, visto che la tifoseria per Martina era cresciuta a dismisura nelle ultime puntate.
Solo il trono di Claudio D'Angelo è andato malissimo, perché per molti Ginevra è stato solo un ripiego e un modo per terminare la sua esperienza senza fare una brutta figura. Claudio non è stato capito anche a causa degli attacchi di Tina ed è per questo che forse qualsiasi giudizio sul suo conto potrebbe risultare avventato e privo di fondamenta. Sarà il tempo insomma a dirci cosa succederà tra lui e la Pisani. Ma veniamo ora ai troni delle precedenti edizioni di Uomini e Donne.
Gli altri troni di Uomini e Donne: i protagonisti delle vecchie stagioni
Se Amedeo e Alessia si sono lasciati, e lo stesso è successo pure tra Valentina e Andrea, il tanto amato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme nonostante le critiche di qualche fan della trasmissione che aveva apprezzato di più Silvia Raffaele, il cui trono si è concluso con un autentico disastro: la ragazza infatti è andata via senza scegliere Rafael Valle. Niente di diverso si può dire del trono di Gianmarco Valenza, che ha sì scelto Silvia ma si son lasciati subito dopo. E che dire di Amedeo Barbato? Anche lui ha scelto Sofia ma la storia non è andata.A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).
La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio pur non stando più assieme a lui; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.
Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: cosa vedremo?
Non è difficile capire che quest'anno il trono Classico di Uomini e Donne sarà davvero capace di attirare l'attenzione dei telespettatori: le anticipazioni sui suoi protagonisti parlano chiaro e sapete bene che la redazione e la De Filippi difficilmente fanno buchi nell'acqua (per quanto la trasmissione si sia rivelata piuttosto ripetitiva e a tratti inverosimile a causa di alcune scelte discutibili). Staremo a vedere cosa succederà. Intanto questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui personaggi del momento ma anche su tutti i colpi di scena della trasmissione! A presto con le prossime anticipazioni sul trono Classico!Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi