Succederà di tutto nelle trame future di Beautiful: le anticipazioni americane di gennaio 2017 vi chiariranno ogni dubbio, e capiamo bene che potrebbero sorgerne centinaia con i protagonisti di cui stiamo per parlarvi. Non possiamo che partire con la situazione delicata che si sta sviluppando tra Ridge Forrester e Quinn Fuller: tutto comincerà quando lui sorprenderà la moglie del padre a fare una doccia in giardino senza nulla addosso, poi ci saranno altri momenti ravvicinati e alla fine Quinn si domanderà se non sia innamorata di Ridge.
I due acerrimi nemici potrebbero finire insieme? Non sarà molto chiaro, in verità, quanto ci sia di vero e quanto di finto in questa opera di seduzione che Ridge inizierà verso Quinn; il primo pensiero, ovviamente, sarà che lo stilista vorrà dimostrare al padre che avrà sposato la donna sbagliata, in modo tale che Eric cambierà idea sulle persone a cui avrà affidato i ruoli di prestigio della Forrester Creations e si sbarazzerà di Quinn e Wyatt.
Eric prenderà a cuore i due Fuller non soltanto a lavoro, ma inizierà a spingere affinché Steffy si convinca a lasciare Liam e a tornare insieme a Wyatt: tutto questo, naturalmente, solo e soltanto perché sarà un desiderio di Quinn, che, strano ma vero, per il momento non metterà in atto alcuna manipolazione, ma lascerà fare il lavoro sporco a Eric.
Leggiamo allora le anticipazioni americane dettagliate di gennaio 2017, divise in settimane.
Anticipazioni americane gennaio 2017: puntate dal 2 al 6
Tra Steffy e Liam ci sarà un po' di tensione, dopo che lei deciderà di lasciare la casa di Malibu, ma invece di trasferirsi a villa Forrester, come le avrà chiesto suo nonno, Steffy sceglierà la casa di Thomas per vivere; i due innamorati, comunque, soffriranno allo stesso modo per questa separazione. Brooke farà delle domande a Ridge circa Quinn, ma lui eviterà di rispondere, mentre la stessa Fuller metterà in discussione la sua fedeltà verso il marito dopo che scoprirà di iniziare a provare qualcosa per Ridge...
Liam ribadirà a Wyatt che combatterà ancora per Steffy. Nel frattempo, Ivy parlerà con Quinn dell'incontro in sauna con Ridge, a cui avrà assistito e la donna si confiderà con lei circa isuoi tormenti, mentre Eric dirà chiaramente a Steffy di preferirla insieme a Wyatt e non insieme a Liam.
Liam ribadirà a Wyatt che combatterà ancora per Steffy. Nel frattempo, Ivy parlerà con Quinn dell'incontro in sauna con Ridge, a cui avrà assistito e la donna si confiderà con lei circa isuoi tormenti, mentre Eric dirà chiaramente a Steffy di preferirla insieme a Wyatt e non insieme a Liam.
Ridge cercherà ancora di convincere Eric a rivedere i ruoli in azienda, mentre Liam cercherà di convincerlo a tagliare Quinn fuori dalle loro vite, ma ci riuscirà, adesso? In questa sezione potete leggere tutte le news sulla soap opera, mentre per quanto riguarda le anticipazioni americane di Beautiful di gennaio 2017 vi diamo appuntamento alla prossima settimana!