Suor Angela e le sue ragazze sono tornate, ma cosa succederà nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4? Nelle anticipazioni bisogna innanzitutto dire che il secondo appuntamento con la quarta stagione della fiction è per giovedì 12 gennaio 2017, quindi non domenica prossima: Rai Uno ha deciso di puntare su Che Dio ci aiuti 4 per una partenza col botto, dopo la pausa natalizia, scegliendo un doppio appuntamento settimanale, e non solo.
Possiamo dire che la prima puntata è stata già abbastanza ricca di colpi di scena, alcuni non sono tanto piaciuti al pubblico: Azzurra ha avuto una figlia in adolescenza, una figlia di cui non abbiamo mai sentito parlare e di cui non ne avremmo mai sospettato l'esistenza, dato che la ragazza ci sembrava ancora poco pronta alla maternità; inoltre, quando ha scoperto di avere una sorella, Rosa, che il padre aveva abbandonato da piccola, si è completamente schierata contro un certo tipo di comportamento.
E invece scopriamo che Azzurra ha una figlia, si chiama Emma ed è già un'adolescente: deciderà di prendersi cura di lei e anche la ragazza scoprirà la verità? L'avventura di Che Dio ci aiuti 4è appena cominciata e noi, per ora, ci concentriamo sulle anticipazioni sulla seconda puntata che stiamo per darvi. Giovedì 12 gennaio vedremo in onda gli episodi La lista e Colpire non subire: scopriamo cosa succederà
Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Che Dio ci aiuti 4!
Approfondisci: scopri le curiosità sul cast completo di Che Dio ci aiuti 4!
Anticipazioni seconda puntata Che Dio ci aiuti 4, primo episodio: La lista
Nel primo episodio, La lista, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) si occuperà di Leone, un uomo burbero e che si arrabbia facilmente ed è in attesa di un trapianto, ma avrà a che fare anche con il dottor Gabriele Mattei (Cristiano Caccamo), il chirurgo che dovrà operare Leone e che si mostrerà subito un po' strano e ambiguo.
Intanto, Nico (Gianmarco Saurino) si servirà di Monica per liberarsi di una conquista, mentre Valentina ricatterà Suor Angela per riuscire a non stare alle regole del convento.
Anticipazioni seconda puntata Che Dio ci aiuti 4, secondo episodio: Colpire non subire
Nel secondo episodio, Colpire non subire, le ragazze del convento decideranno di unirsi, di fare squadra affinché riescano a realizzare i loro progetti. Monica vorrà dimenticare Nico, mentre Azzurra sarà decisa a riprendere in mano le redini della sua vita, concentrandosi sul tirocinio. Cosa dire di Valentina? Nella seconda puntata sarà in conflitto col dottor Mattei: nascerà una nuova coppia?
E intanto, toccherà a Suor Angela tenere tutto sotto controllo, come sempre! Per non perdere i prossimi aggiornamenti e le prossime news, tenete d'occhio la nostra raccolta speciale sulla fiction di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Anche per oggi vi abbiamo dato tutte le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 4 sulla seconda puntata: il convento vi aspetta giovedì 12 gennaio 2017!