Sicuramente saprete chi è Sophia Galazzo (e non Sofia come più volte si legge e come più volte abbiamo scritto anche noi), visto che è una delle corteggiatrici che sembravano aver colpito di più Amedeo Barbato a Uomini e Donne. Non abbiamo ancora molti dettagli sulla sua biografia e sulla sua vita privata, anche perché in quest'ultimo caso sarà Uomini e Donne a fornici informazioni, sempre qualora dovesse essere scelta: abbiamo però setacciato il Web e quindi siamo pronti per dirvi qualcosa in più su questa bella siciliana di 18 anni.
Partiamo dalle basi: Sophia Galazzo è molto piccola per un tipo come Amedeo, ma questo solo in apparenza; è vero che l'età non conta fino a un certo punto - ed è inutile nascondersi dietro ipocrisie o altro, almeno in linea di massima -: è anche vero, però, che il fatto che sia piccola non vuol dire che sia una donna accondiscendente e facilmente condizionabile dal partner; abbiamo visto, in effetti, che ha rifiutato più volte un bacio ad Amedeo e in puntata non ha certo mancato di esporsi chiaramente contro i suoi comportamenti: Sophia Galazzo, insomma, è piccola ma sa il fatto suo.
La scheda di Sophia Galazzo
Vediamo una breve scheda sul suo conto:
- Data di nascita: 28/10/1996 (Gela) (una foto del suo compleanno tratta da Instagram);
- Età: 18 anni;
- Segno zodiacale: Scorpione
- Lavoro: //;
- Altezza: //;
- Peso: //;
- Fidanzato: No;
- Profilo Facebook: Sophia.Galazzo Official;
- Profilo Instagram: //;
- Profilo Twitter: @sophiagalazzo.
La vita di Sophia Galazzo
Diplomata al linguistico "Elio Vittorini", Sophia non ha proseguito con gli studi universitari per un motivo ben preciso: durante un'esterna con Amedeo ha infatti spiegato che ci sono stati alcuni problemi che le hanno impedito di prendere con serenità questa scelta. Sophia ha spiegato di provenire da una famiglia umile e dignitosa, e crediamo che i valori che le hanno insegnato si vedano anche in trasmissione, dove la ragazza è sempre educata e composta, oltre che non intenzionata a farsi mancare di rispetto da Amedeo: lo abbiamo visto tutti, no?
Dal suo profilo Facebook, ormai seguito da migliaia di persone, apprendiamo che è appassionata di ambiente - è membro del gruppo Ecosostenibilmente - e da Instagram, invece, apprendiamo che ha un cane, davvero grazioso, tra l'altro. Le sue passioni, oltre agli animali, sono il cinema e i film in 3D, ma ne avrà molte altre, che sicuramente scopriremo assieme ad Amedeo a Uomini e Donne. Intanto, lei non manca di comunicare con i fan, anche se non come vorrebbe - immaginiamo - visto che è in trasmissione; questo, per esempio, è un messaggio di ringraziamento per i suoi follower pubblicato il 4 ottobre:
"Sono stupita dal calore che emanate ogni giorno, vi ringrazio del sostegno.. Siete delle persone stupende, un grosso bacio!".
Con questa biografia e con questi pochi dettagli sulla vita privata di Sophia Galazzo speriamo di avervi fatto conoscere meglio la corteggiatrice di Uomini e Donne; dite che sarà la scelta di Amedeo oppure no?