Chi è il fidanzato di Francesca Chillemi? L'imprenditore Stefano Rosso, erede di Diesel, famosissima marca di abbigliamento. Con i suoi 36 anni, Stefano ha già nelle mani una ricchezza spropositata: nel 2015, la rivista statunitense Forbes ha piazzato suo padre Renzo Rosso all'11° posto nella classifica degli uomini più ricchi d'Italia. Francesca e Stefano stanno insieme da non molti anni, ma hanno comunque realizzato grandi sogni: hanno una figlia di nome Rania, nata il 22 febbraio 2016. Francesca Chillemi è riuscita a essere una mamma sempre presente senza abbandonare la recitazione: infatti, quest'anno, è di nuovo presente nella serie tv Che dio ci aiuti.
L'ex Miss Italia è diventata mamma a 30 anni e non può essere più che felice della vita che ha: "Lo considero un privilegio, significa farsi carico di un'enorme responsabilità - ha spiegato durante un'intervista a Repubblica-. Bisogna tutelare i propri figli, dargli delle regole ma soprattutto essere sinceri. A volte si è superficiali con i bambini perché si pensa che il confronto non sia alla pari, invece sono persone con una sensibilità e un'intelligenza da rispettare. [...] La fatica sarà sapersi spiegare, forse è ancora presto per dire come mi comporterò, so solo che tenterò di guidare i miei figli con sincerità, trasmettendo i miei valori".
Nonostante il fidanzato Stefano Rosso diriga un'azienda dagli alti profitti, Francesca Chillemi non ha nessuna intenzione di essere una "mantenuta". Ecco cosa ha detto alla rivista Grazia:"Stefano ha sempre saputo che avrei continuato a recitare, anche dopo la nascita di nostra figlia. Il fatto che Stefano abbia disponibilità economica, non c'entra niente con me. Se smettessi di lavorare, come vivrei? Facendo la mantenuta? No, è proprio un concetto che non mi appartiene".
L'attrice di Che Dio ci aiuti (qui potete scoprire il cast completo) è una donna dai solidi principi: "Già da ragazza mi pesava chiedere la paghetta ai miei genitori, figuriamoci, oggi con il mio uomo sarebbe impensabile: 'Scusa Stefano, mi dai i soldi per i pannolini?'; 'Scusa Stefano, mi compri un paio di scarpe nuove?'. Non Sono abituata a farmi regalare le cose dagli altri. Non chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare a 14. Non c'è niente di ideologico, è una mia necessità profonda, il mio modo di essere".
Con Stefano Rosso, Francesca Chillemi ha realizzato il suo sogno di avere una casa tutta per sé, dove poter passare anni e anni insieme alla loro figlia: "Io e Stefano abbiamo acquistato un appartamento a Milano, io ho pagato la mia metà. Me la sono guadagnata dopo anni di lavoro".
Francesca Chillemi e Stefano Rosso stanno insieme e sono felicissimi: l'attrice ha trovato un fidanzato d'oro, che la riempie sempre di attenzioni e col quale è riuscita a mettere su una bella famiglia. Dopo le varie comparse di coppia sui red carpet, dove li vedremo insieme la prossima volta?