Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Lucas Peracchi denunciato da Fascino: "La società ha scelto di agire per vie legali"

$
0
0
lucas peracchi uomini e donne
Lucas Peracchi è stato denunciato da Fascino P.G.T: non è un pettegolezzo né un'invenzione della stampa perché la notizia viene direttamente dagli ambienti di Uomini e Donne, precisamente da Witty TV, dov'è stato pubblicato un video in cui la società, evidentemente stufa del comportamento dell'ex tronista di Uomini e Donne, si è vista costretta a dare battaglia legale. Un'improvvisa battaglia legale - bisogna dirlo - perché è davvero strano che la società si immischi nelle faccende del Web.
 
Lucas Peracchi torna a far parlare di sé costringendo la redazione a intervenire a causa di quanto scritto da lui sui social network. Tutto è nato da un messaggio con il quale Lucas rispondeva a una fan dicendo queste parole: Figura di m**da? Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ah ah ah ah Sveglia è televisione, ragazzi, sveglia, magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO.

Ricordiamo che Lucas Peracchi aveva già messo alla prova la redazione di Uomini e Donne perché - come forse ricorderete - si sentiva con Giulia Carnevali durante il trono e quindi entrambi già sapevano come sarebbe andata a finire. La redazione scoprì tutto e a quel punto lo perdonò e lui ammise quanto accaduto dando le sue motivazioni. A dire la verità vedemmo Maria anche piuttosto protettiva nei suoi confronti: ci sembra normale insomma che la Fascino P.G.T abbia reagito così.

Ma cos'è successo esattamente e perché scriviamo che Lucas è stato denunciato? Basta dare un'occhiata al video pubblicato proprio da Witty, dove si mette in evidenza il messaggio che ha scritto Lucas su Instagram e dove si mostra pure un filmato inedito di quando il ragazzo parlò con la redazione raccontando la verità sul caos scoppiato con Giulia Carnevali. Il filmato si conclude proprio con questo messaggio:

Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio . In ogni caso trattandosi di diffamazione la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori e inutili fraintendimenti.

Aspettiamo la risposta di Lucas Peracchi anche se la speranza - a questo punto - è che la situazione con la Fascino P.G.T si risolva nel migliore dei modi. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>