Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Sanremo 2017 vallette: il colpo di scena di Carlo Conti

$
0
0

Carlo Conti Sanremo 2017
Le vallette di Sanremo 2017 ci saranno o non ci saranno? Questo è il tormentone della 67esima edizione del Festival della canzone italiana ed è la domanda che tutti si stanno ponendo ancor prima di voler conoscere i nomi delle vallette. Carlo Conti ha deciso di stupire ancora una volta e per il suo terzo anno come direttore artistico, potrebbe anche decidere di rinunciare alle storiche vallette, dopo aver rivoluzionato tutto nelle due passate edizioni.

C'è da dire che non è mai stato convenzionale e che ha sempre cercato di lasciare il pubblico a bocca aperta con le sue scelte, che si sono sempre rivelate vincenti: nella sua prima conduzione nel 2015, aveva scelto Emma e Arisa, oltre a Rocio Munoz Morales, e nessuno si sarebbe aspettato due cantanti come vallette; il 2016, invece, è stato l'anno del valletto Gabriel Garko e di Madalina Ghenea, oltre che di una strepitosa Virginia Raffaele. Cosa si sarà inventato quest'anno?

Semplicemente sta pensando di non avere vallette a Sanremo 2017 e durante la conferenza stampa, infatti, a domanda diretta dei giornalisti circa i nomi delle bellissime del Festival, ha risposto così: "Probabilmente non ci saranno vallette. Magari aumenteremo il numero degli ospiti e di attrici che scenderanno la scala. Però credo che possa bastare così. Ogni anno ho cercato di fare qualcosa di diverso, quest'anno siamo andati sulla doppia conduzione: un uomo e una donna".


Il direttore artistico ha anche sottolineato che per questa edizione sul palco potrebbe bastare (e avanzare, aggiungeremmo) la presenza dei due conduttori, dato che ha scelto di co-condurre insieme a Maria De Filippi. Lei, invece, punterebbe più sulla linea valletto che valletta: "Magari ci saranno i valletti. Perché vallette sì e valletti no? Gran valletti quest'anno!", ha detto Queen Mary in conferenza.

Sono tanti i nomi circolati finora sulle probabili vallette di Sanremo 2017: inizialmente si era parlata della stessa Maria De Filippi, che però sarà co-conduttrice insieme a Carlo Conti, così come anche di Laura Pausini e Paola Cortellesi, dopo la loro collaborazione. Anche Miriam Leone ed Elisabetta Gregoracci erano in lista per diventare vallette del Festival di Sanremo, ma i nomi che hano stupito più di tutti sono stati quelli delle attrici del Segreto: Megan Montaner, Ariadna Gaya e Fariba Sheikhan (Ines del Segreto). Fino al nome di Chiara Ferragni.


Ebbene, nessuna di loro pare sarà sul palco dell'Ariston insieme a Carlo Conti, ma non è detto che, fino alla fine, il conduttore non decida di stupire tutti prendendo due bellezze femminili... o maschili! Consultate la nostra raccolta sul Festival per non perdere le prossime novità, ma non ci stupiremmo più di tanto se non ci dovessero essere davvero vallette a Sanremo 2017!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>