Malore per Maria De Filippi: cos'ha? Sta circolando da pochi minuti la notizia che la conduttrice non sta bene e che le registrazioni di Uomini e Donne e Amici 16 sono state annullate. Dalle ultime indiscrezioni, pare che non sia nulla di grave e che sia stata colpita - visto che anche lei è un essere umano fatta di carne e ossa - dal virus che sta mettendo a letto gran parte degli italiani. Maria De Filippi è malata e non se l'è sentita di affrontare ore e ore di registrazione, preferendo restare al caldo per riprendersi quanto prima. Un periodo di forte stress, per Queen Mary, che ha dovuto presenziare anche alla conferenza stampa del Festival di Sanremo 2017. Come se i suoi impegni lavorativi fossero pochi!
Non è stato rilasciato ancora nessun comunicato ufficiale sulla malattia di Maria De Filippi, ma le persone che avrebbero dovuto partecipare alle registrazioni di Amici 16 e Uomini e Donne hanno diffuso per primi la notizia sui vari social network; la data della registrazione delle nuove puntate slitterà comunque di poco. Raramente si parla dello stato di salute di Maria De Filippi, onnipresente nelle sue trasmissioni: non è mai stata sostituita da nessuno così come nel caso di Barba d'Urso... ma quest'ultima si spinge oltre: conduce Domenica Live e Pomeriggio 5 anche senza voce!
Precisiamo nuovamente che non è un grave malore quello che ha colpito la conduttrice Mediaset e che si tratterebbe di influenza. Punto. Molto presto scopriremo quando verranno effettuate le registrazioni di Uomini e Donne e Amici 2017 e vi terremmo informati anche con le news sulla salute di Maria De Filippi.
Non appena si sarà ripresa, oltre a portare avanti i suoi programmi - al momento conduce Uomini e Donne, C'è posta per te e Amici 16 -, dovrà anche iniziare le prove per il Festival di Sanremo 2017, dove sarà conduttrice insieme a Carlo Conti (e non prenderà nemmeno mezzo soldo bucato!).
In attesa di sapere come sta Maria De Filippi, vi lasciamo a queste notizie che la riguardano che abbiamo raccolto in una sezione specifica. Sarà proprio lei a parlare della sua condizione di salute, visto che i suoi fan sono preoccupatissimi (ma non hanno ragione di esserlo)?