Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Alessandro Schincaglia figlio di Maurizio Schincaglia, calciatore della Juventus

$
0
0
alessandro schincaglia figlio di maurizio
Alessandro Schincaglia è il figlio di Maurizio Schincaglia, un ex calciatore della Juventus e oggi allenatore, mentre Alessandro è il corteggiatore di Sonia Lorenzini, uno dei suoi preferiti al momento. Non è la prima volta che in questa stagione di Uomini e Donne abbiamo a che fare con un corteggiatore che ha un papà famoso, calciatore per giunta, e in tutti e due i casi i ragazzi si sono rivelati sin da subito una sorpresa per la tronista, e non solo: Alessandro Schincagliaè già il preferito anche di una buona fetta di pubblico.

Ci riferiamo, naturalmente, al corteggiatore, e oggi fidanzato, di Clarissa Marchese: nei mesi scorsi, infatti, abbiamo conosciuto Federico Gregucci, figlio di ex calciatore della Lazio, che si è presentato come un ragazzo buono, sincero e con dei valori ben saldi. E anche Schincaglia sembra aver fatto un ottimo lavoro con il figlio Alessandro: nonostante la timidezza, sin dalla prima esterna il torinese ha detto di essere molto legato alla sua famiglia e ai suoi genitori in particolare.

Del rapporto speciale che lo lega a papà Maurizio Schincaglia ne abbiamo le prove anche su Instagram, dove Alessandro pubblica di tanto in tanto delle foto insieme a mamma e papà e non manca di far loro dediche speciali: "Persone che con la loro presenza fanno sembrare tutto più semplice... #perché #il #papi #e #sempre #il #papi", questo ha scritto qualche mese, pubblicando una foto con il padre.

Ma chi è il papà di Alessandro Schincaglia? Maurizioè stato un calciatore, è cresciuto nella Juventus e ha disputato due stagioni con la maglia bianconera, segnando anche due goal; il periodo è stato intervallato anche da qualche mese alla Juniorcasale. Nel 1978 è passato alla Cremonese, prima, e alla Ternana subito dopo, a cui è seguita una stagione con l'Atalanta, ma ha giocato anche al Casale, al Forlì e all'Imperia, al Vicenza, per concludere la carriera di calciatore con Treviso, Giarre e Pistoiese.

Come allenatore, il papà del corteggiatore di Sonia ha iniziato la carriera con le giovanili della Juventus, mentre nel 2012 si è unito allo staff tecnico della Sampdoria e due anni dopo è diventato vice allenatore del Barletta.

Per seguire l'avventura a Uomini e Donne del ragazzo, consultate la nostra sezione dedicata al trono Classico. Magari si parlerà del fatto Alessandro Schincaglia sia figlio di Maurizio Schincaglia della Juventus, oppure magari, in una delle ultime esterne, perché pensiamo che arriverà fino alla fine, Alessandro potrebbe presentare il papà famoso a Sonia.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>