Lucas muore al Segreto? Nessuno è sicuro a Puente Viejo, nemmeno il medico, che si ritroverà in situazioni parecchio complicate: da quando Eliseo ha messo piede nel paesino, Lucas Moliner non riuscirà a essere sereno, soprattutto dopo che il malvivente ha dimostrato a tutti di essere legato a Sol Santacruz col vincolo del matrimonio. Sol, a malincuore, ha dovuto allontanarsi da Lucas per non rischiare di essere accusata di adulterio e sappiamo bene che, a quei tempi, il tradimento da parte delle donne veniva pesantemente giudicato e si rischiava il carcere.
Sol e Lucas del Segreto attraverseranno un periodo delicato, durante il quale non potranno permettersi di fare passi sbagliati: nonostante questo, si vedranno di nascosto e si giureranno sempre che, prima o poi, si libereranno di Eliseo. Ci riusciranno davvero? Stando alle anticipazioni future del Segreto, Eliseo beccherà Lucas e Sol insieme e questo lo farà andare su tutte le furie: picchierà ferocemente sua moglie.
Sol Santacruz, per non destare preoccupazioni, coprirà con un foulard il livido provocatole da Eliseo, fingendo di aver un forte mal di denti; Lucas, però, si accorgerà che Sol è stata menata e la sua rabbia esploderà. Lucas muore affrontando Eliseo? Le anticipazioni del Segreto ci rivelano che Sol riuscirà a calmarlo e a convincerlo che Severo e Carmelo riusciranno a ucciderlo senza che la colpa dell'assassinio possa ricadere su uno di loro.
Severo Santacruz metterà a punto il piano per uccidere Eliseo, ma qualcosa andrà storto e potremmo assistere non solo alla morte di Lucas Moliner, ma anche a quella di altri personaggi del Segreto... Qui di seguito, troverete altri spoiler sulla storia di Lucas e Sol!
Lucas muore al Segreto? Anticipazioni spagnole: l'ultimo scontro contro Eliseo
Colpo di scena! Eliseo rapirà Sol e Candela e le obbligherà a essere due prostitute: dovranno lavorare per lui. Solo grazie all'intervento di Raimundo Ulloa - che parlerà personalmente con Francisca, l'unica che sa esattamente dove si trova Eliseo -, Severo e Lucas riusciranno a liberare le loro amate, ma Eliseo non si darà per vinto.
Eliseo punterà una pistola contro Candela e farà fuoco. Severo le farà scudo col suo corpo e verrà colpito a una spalla. Non morirà, però. Approfittando della situazione, Lucas si accanirà su Eliseo, avranno uno scontro corpo a corpo e... Lucas muore sparato da Eliseo? Assolutamente no, visto che Sol brandirà la pistola e sparerà contro Eliseo. Lo ucciderà con un unico colpo.
Lucas non muore, dunque, e scoprirete tante altre anticipazioni spagnoli nella nostra sezione dedicata al Segreto: oltre a conoscere quale sarà davvero il futuro di Sol e Lucas (ora che Eliseo non è più un problema, potranno cercare di costruire qualcosa di serio), potrete anche capire se durerà la storia di Candela e Severo dopo l'omicidio.