Chi è Alessandro Schincaglia di Uomini e Donne? Questa è, con ogni probabilità, la domanda più ricorrente tra il pubblico del trono Classico e non soltanto perché è un corteggiatore di Sonia Lorenzini, ma anche perché, con una sola esterna, è diventato uno dei preferiti sia della tronista sia del pubblico a casa. Questo non è dovuto soltanto alla sua bellezza da modello, ma anche alla sua dolcezza: Alessandro di Uomini e Donne ha già una bella schiera di fan che vogliono conoscere tutto sulla sua biografia e sulla sua vita privata, passata soprattutto.
Non è trascorso neanche un giorno dalla messa in onda della prima esterna di Alessandro e Sonia che subito ci avete inondato di domande su di lui, per questo ci siamo messi subito a lavoro e abbiamo sbirciato qui e là per scoprire quante più curiosità possibili sulla biografia del corteggiatore di Sonia. Naturalmente, è successo perché Alessandro è un bellissimo ragazzo - in alcune foto non notate una vaga somiglianza con Mariano Di Vaio? - ed è sembrato sin da subito molto dolce e con sani principi, anche se troppo timido.
Ha bisogno di sciogliersi, ma già durante il primo incontro su Witty Tv ha messo in guardia Sonia sul suo non parlare molto e non essere un tipo che ama mettersi in mostra; in più, Alessandro Schincaglia di Uomini e Donneè sembrato anche un po' spaventato dal carattere forte della tronista, ma noi pensiamo che con la sua dolcezza riuscirà a ottenere la stessa dolcezza da lei. Il corteggiatore timido di Sonia non è a suo agio con le telecamere e infatti voleva eliminarsi dopo la seconda puntata, ma poi ha saputo che la tronista lo avrebbe portato in esterna ed è rimasto.
Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Sonia Lorenzini!
Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Sonia Lorenzini!
In studio non ha parlato molto, se non quando Maria De Filippi gli ha fatto qualche domanda, ma dalle anticipazioni sul trono Classico sappiamo bene che, comunque, Alessandro è uno dei corteggiatori preferiti di Sonia. Dopo la scheda, troverete altre curiosità sulla sua biografia.
Chi è Alessandro Schincaglia? Scheda biografica del corteggiatore di Uomini e Donne
Nome e cognome: Alessandro Schincaglia;
Luogo e data di nascita: Torino, 1988;
Età: 28 anni;
Segno zodiacale: //;
Istruzione e lavoro: //;
Altezza: //;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Alessandro Schincaglia;
Profilo Instagram: alessandro_schincaglia;
Profilo Twitter: //.
Alessandro Schincaglia biografia: la storia del corteggiatore di Sonia
Non essendo mai stato in televisione o nel mondo dello spettacolo, non sono molte le informazioni sulla biografia di Alessandro di Uomini e Donne, ma sappiamo che vive a Torino e che è molto legato ai suoi genitori, mamma Paola e papà Maurizio; a proposito del padre, vi abbiamo già raccontato che Alessandro è figlio di un ex calciatore della Juventus. Ha un fratello, Simone, e ha raccontato di avere con la sua famiglia un rapporto speciale, come amici; sui social pubblica anche fotografie insieme ai nonni e ai cugini, il che conferma il legame stretto che ha con tutti loro.
Bello, alto e fisico scolpito, Alessandro ha un passato da modello, ma la sua passione più grande sono le moto, che invece spaventano un po' Sonia, ma gli piacciono molto anche i cani, e ne ha due, e il mare, almeno questo si intuisce dalle fotografie su Instagram. Nessun accenno plateale al calcio, se non un post dedicato a Claudio Marchisio, giocatore della Juventus: sarà un tifoso bianconero? Magari un simpatizzante.
La vita privata di Alessandro Schincaglia di Uomini e Donne
La vita privata di Alessandro potrebbe cambiare grazie a Uomini e Donne: troverà l'amore della sua vita nel programma? Lo scopriremo e con le nostre news sul trono Classico potrete seguire tutti gli aggiornamenti, ma intanto dalle nostre indagini è saltato fuori che Alessandro è stato fidanzato fino al 2015. Dobbiamo ammettere che anche noi non vediamo l'ora di conoscere meglio la biografia di Alessandro Schincaglia: appuntamento alle prossime novità!