Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Lucas lascia il Segreto: Alvaro Morte saluta la telenovela

$
0
0
Lucas lascia Il Segreto: Alvaro Morte saluta la telenovela. Stando alle ultime anticipazioni spagnole, anche il medico di Puente Viejo farà la sua uscita di scena, dopo aver avuto un periodo della propria vita molto intenso, costellato di emozioni forti. A Puente Viejo, resteranno sempre i suoi migliori amici, quelli che non lo hanno fatto sentire mai solo: hanno subito nutrito una sincera fiducia nei suoi confronti e non lo hanno abbandonato nemmeno nei momenti più drammatici.

Sol Santacruzè stata sicuramente la persona che lo ha reso più felice e che gli ha fatto provare per la prima volta cosa significa amare davvero. Certo, aveva avuto una relazione con Aurora, ma non è paragonabile a quello che c'è stato con Sol del Segreto.

A Verissimo, Alvaro Morte - l'attore che interpreta Lucas Moliner al Segreto - aveva spiegato chiaramente che il suo personaggio aveva un passato oscuro: "Nel Segreto di Puente Viejo, tutti nascondono un segreto. Senz'altro Lucas è un personaggio buono, puro, quando è entrato nella serie Aurora ha vissuto un momento felicissimo, ma poi il personaggio di Lucas è cresciuto e gli sceneggiatori hanno deciso che avesse dei lati oscuri che non vi racconterò oggi".

Lucas è riuscito però a superare tutto alla grande: le anticipazioni future delle puntate del Segreto ci rivelano che - insieme a Sol e Severo riuscirà a sbarazzarsi definitivamente di Eliseo; dopo l'omicidio, comincerà finalmente la storia d'amore di Lucas e Sol che si coronerà con un emozionante matrimonio celebrato a Puente Viejo.

Lucas Moliner lascia Il Segreto nel momento in cui si scoprirà chi ha ucciso Sol Santacruz: giustizia verrà fatta e il medico potrà trasferirsi con maggiore serenità a Madrid col figlio Marcos. I suoi amici di sempre si riuniranno nella piazza di Puente Viejo e lo saluteranno con le lacrime agli occhi: non dimenticheranno mai quel bravo ragazzo...

Alvaro Morte lascia Il Segreto: nuovi progetti lavorativi e in famiglia

Ora che non fa parte più del cast della telenovela Il Segreto, Lucas Moliner potrà dedicarsi a nuovi progetti lavorativi: molti suoi colleghi hanno sempre sottolineato i ritmi serrati per realizzare le puntate e questo è un impedimento per fare altri tipi di esperienze nel mondo della recitazione; inoltre, l'attore Alvaro Morte vorrà passare più tempo con la sua famiglia: è padre di due gemelli e chissà se, tra non molto, la cicogna rifarà capolino a casa sua!


Un altro personaggio molto amato lascia Il Segreto: Lucas Molinernon ci sarà più ma, come avrete sicuramente saputo dalle anticipazioni della nostra sezione dedicata al Segreto, alcuni protagonisti sono ritornati nell'ultimo periodo nella telenovela spagnola... In futuro, succederà anche con lui? Sarebbe bello rivedere di nuovo insieme Lucas e Aurora!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>