Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Caterina Shulha? Biografia e vita privata dell'attrice

$
0
0
Chi è Caterina Shulha? Il nome di questa attrice è sempre più frequente nei cast di fiction e film, anche del cinema: inutile dire che sia nel vivo della sua carriera, ma non sono gli unici grandi avvenimenti per lei! Come scoprirete leggendo la biografia di Caterina, che è tornata su Rai Uno nei panni di Natasha in Un passo dal cielo 4, ha vissuto forti emozioni nel suo passato e ne vivrà di altrettanto forti e belle nella vita privata: è incinta!

Innanzitutto, dobbiamo dire che il suo vero nome è Katsiaryna Shulha (è di nazionalità bielorussa), ma vivendo e lavorando in Italia da più di dieci anni deve aver deciso di cambiarlo in Caterina, forse per comodità anche. Prima di appassionarsi alla recitazione e iniziare la sua carriera di attrice, ha cominciato a lavorare come modella a 15 anni, prima a Roma, dove si è trasferita con sua madre, e poi a Milano, lavorando anche per Vogue.

Si è avvicinata alla recitazione frequentando un laboratorio scolastico e, scoprendo che le piaceva molto, ha deciso di dedicarsi seriamente a questa passione. Ha debuttato in teatro nel 2008 con lo spettacolo spagnolo La zapatera, a cui sono seguiti Eloísa está debajo de un almendro nel 2009 e George Dandin o il marito confuso nel 2011. Nella carriera di Caterina Shulha non manca il cinema, dove ha debuttato con un cortometraggio nel 2011, Academy Girl, mentre l'anno successivo era in White Space e nel 2013 in Sophie.

Sul grande schermo l'abbiamo vista in Immaturi - Il viaggio (2012), Smetto quando voglio (2014) e La vita possibile (2016); inoltre, sta lavorando a un nuovo film in Armenia, dove vestirà i panni di una ragazza incinta e il pancione non sarà affatto finto! In televisione ha debuttato nel 2011 con La ragazza americana, poi ha recitato in un episodio della quinta stagione dei Cesaroni e in uno di Che Dio ci aiuti nel 2012; e ancora ha preso parte a Talent High School - Il sogno di Sofia (2012-2013), Sfida al cielo - La narcotici 2 (2015) e Il Confine (2017).

Abbiamo ammirato Caterina in Squadra antimafia - Il ritorno del boss: nell'ottava stagione della fiction, infatti, ha interpretato Patrizia Fiorelli. Un ruolo altrettanto importante è quello di Natasha Volkova in Un passo dal cielo, dove recita dal 2012.

Terminata la carriera, concentriamoci sulla biografia dell'attrice Caterina Shulha!

Chi è Caterina Shulha? Scheda biografica dell'attrice

  • Nome e cognome: Katsiaryna Shulha; 
  • Luogo e data di nascita: Hrodna (Bielorussia), 10 gennaio 1993; 
  • Età: 24 anni; 
  • Segno zodiacale: Capricorno; 
  • Istruzione e lavoro: diplomata al liceo linguistico, oggi attrice; 
  • Altezza: 170 cm; 
  • Fidanzata: Sì, con Marco Belardi; 
  • Pagina Facebook: Caterina Shulha;  
  • Profilo Instagram: caterinashulha;  
  • Profilo Twitter: @cateshulha; 
  • Sito ufficiale: //.

Caterina Shulha biografia: l'arrivo in Italia con la madre

Della biografia dell'attrice di Un passo dal cielo non si sa molto per quanto riguarda la sua vita in Bielorussia. Sappiamo che si è trasferita in Italia nel 2006, dopo che sua madre ha trovato un lavoro come maestra d'asilo a Roma. A raccontare come è andata è stata proprio Caterina a Vanity Fair:

"I miei genitori stavano divorziando e lei ha deciso di lasciare la Bielorussia. Ha imparato l’italiano da sola, ha trovato un lavoro da insegnante alle materne, mi ha lasciato dai nonni ed è partita. Per due anni ha fatto avanti e indietro, veniva a trovarmi ogni mese, quando poteva. Finché l’ho raggiunta a Ostia".

Caterina ha studiato al liceo linguistico di Ostia e dopo il diploma ha cominciato l'Accademia delle Arti, ma non ha portato a termine il ciclo di studi. Nel frattempo, ha cominciato a lavorare come modella per essere economicamente indipendente; sa suonare il pianoforse e ha realizzato da poco un suo sogno: studiare inglese a Los Angeles per un mese intero.

Caterina Shulha incinta: grandi cambiamenti nella vita privata

Come abbiamo già anticipato, e come è ben evidente nelle più recenti immagini, Caterina Shulha è incinta: diventerà presto mamma e non potrebbe esserci un cambiamento più emozionante di questo nella vita privata di una donna. Il suo compagno (o marito?) è Marco Belardi, produttore cinematografico e televisivo; c'è differenza d'età fra i due - lui ha 43 anni -, ma poco importa quando c'è l'amore.

D'altronde, non molto tempo fa, l'attrice ha raccontato di vedersi madre e nonna in futuro e sta quindi realizzando il sogno di avere una famiglia tutta sua. Questo non le impedirà sicuramente di continuare a lavorare, perciò molto presto ci toccherà aggiornare la sua filmografia per inserire ulteriori titoli. Per il momento, su biografia e vita privata di Caterina Shulha, vi abbiamo detto tutto ciò che c'è da sapere!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles