Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Una vita dal 19 al 23 ottobre 2015: Germán salva Carlota

$
0
0
Carlota foto
Carlota rischia di morire! Stando alle anticipazioni di Una vita dal 19 al 23 ottobre 2015, Cayetana continuerà ad avvelenare la piccola, convinta che, con il ritorno di Germán, possa guarire miracolosamente: pur di avere il suo ex marito accanto a sé e pur di rovinare così la sua vacanza d'amore con Manuela, sarà disposta a mettere in pericolo la vita di Carlota, che peggiorerà giorno dopo giorno. Se Cayetana non è tanto preoccupata per le condizioni di salute di sua figlia, Fabiana, invece, temerà che possa morire presto e invocherà l'aiuto di Germán, che verrà raggiunto da Pablo: gli spiegherà cosa è successo alla bambina e si precipiterà, insieme all'inseparabile Manuela, da Carlota, per assisterla come può. Germán, però, scoprirà che nessun medicinale in suo possesso può guarirla e cadrà nello sconforto; solo Manuela gli darà la forza di non mollare.

I rimorsi di coscienza assaliranno Cayetana, che vorrà vuotare il sacco sull'avvelenamento, ma proprio nel momento in cui starà per fare la grande confessione, Carlota si riprenderà grazie alle nuove cure del padre. Germán, con le lacrime agli occhi per l'emozione, dirà a Cayetana che è stata una mamma esemplare, che non tutte sanno prendersi cura dei proprio figli come fa lei, ma non sa che è stata quella "mamma amorevole" ad aver quasi assassinato Carlota.

Scopri tutti i segreti sul cast di Una vita

Le anticipazioni dal 19 al 23 ottobre di Una vita ci fanno sapere, dunque, che Carlota non muore, ma questo non significa che Cayetana non vorrà più strumentalizzarla per ferire il suo ex marito: la vita della bimba sarà sempre appesa a un filo. Manuela, che sentirà subito puzza di bruciato, chiederà a Rita cosa è realmente successo a Carlota, ma la giovane terrà la bocca chiusa: non le dirà niente sia perché è troppo scioccata, dopo aver visto Cayetana che avvelenava la figlia, sia perché ha paura delle ripercussioni che potrebbe creare una sua confessione. 

Nelle puntate della nuova settimana, Trini si chiederà come possa essere una vita da vedova quando Ramón verrà a mancare: lei è più giovane dell'uomo e confesserà le sue preoccupazioni a Juliana e Susana, entrambe senza marito. María Luisa, a conoscenza della (finta?) paura della donna, penserà che stia tramando alle spalle di Ramón e non la perderà mai più di vista. Trini confesserà a Ramón che teme di perderlo e, subito dopo, l'uomo dirà a María Luisa dove tiene sempre nascosta la chiave della sua cassaforte: Trini beccherà la ragazza mentre leggerà il testamento del padre, ma non vorrà farne parola con Ramón per non ferirlo.

Mentre Felipe riceverà una lettera dall'orfanotrofio in cui è scritto che potranno adottare un bimbo, Servando dirà chiaro e tondo a Casilda che non potranno vivere un futuro insieme... Casilda si metterà l'anima in pace? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni settimanali di Una vita!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>