Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Sanremo 2017 vallette: smentita a sorpresa di tutti i nomi

$
0
0
Carlo Conti Sanremo 2017
Cresce l'attesa per scoprire se ci saranno e chi saranno le vallette di Sanremo 2017 e in particolare in questi giorni si parla di nomi stranieri, figlie d'arte, ma non è da escludere che ci sarà davvero il colpo di scena di Carlo Conti, ovvero non avere vallette sul palco. I nomi che sono circolati non sono stati ufficializzati, alla conferenza stampa c'erano soltanto lui e Maria De Filippi, la co-conduttrice, e il direttore artistico non aveva escluso l'ipotesi di essere da soli sul palco.

"Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa", questo aveva anche confessato Carlo Conti al settimanale Chi, che, proprio basandosi su queste dichiarazioni, ha avanzato delle ipotesi nelle ultime ore. La rivista ha fatto i nomi di Annabelle Belmondo, Dominique Garcia, Anouchka Delon e Sistine Stallone come vallete.

Tutto smentito prima da un tweet di Giancarlo Leone e poi direttamente dalla Rai, che con un comunicato stampa ufficiale ha fatto sapere che:"In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo, la Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento".


Dunque non saranno le "figlie di..." le vallette del prossimo Sanremo, ma c'è un altro nome che è saltato fuori e che, al momento, pare non sia stato oggetto di smentita: Marica Pallegrinelli, bellissima modella nonché bellissima moglie di Eros Ramazzotti. Sarà lei non sarà lei?

Vallette Sanremo 2017: ci saranno o no?


C'è da dire che Carlo Conti è mai stato convenzionale e che ha sempre cercato di lasciare il pubblico a bocca aperta con le sue scelte, che si sono sempre rivelate vincenti: nella sua prima conduzione nel 2015, aveva scelto Emma e Arisa, oltre a Rocio Munoz Morales, e nessuno si sarebbe aspettato due cantanti come vallette; il 2016, invece, è stato l'anno del valletto Gabriel Garko e di Madalina Ghenea, oltre che di una strepitosa Virginia Raffaele. Quest'anno potrebbe aver deciso di non avere vallette a Sanremo 2017, come aveva spiegato durante la conferenza stampa:

"Probabilmente non ci saranno vallette. Magari aumenteremo il numero degli ospiti e di attrici che scenderanno la scala. Però credo che possa bastare così. Ogni anno ho cercato di fare qualcosa di diverso, quest'anno siamo andati sulla doppia conduzione: un uomo e una donna".


In un colpo solo, Carlo Conti aveva spazzato via i nomi circolati fino a quel momento: Laura Pausini, Paola Cortellesi (che sarà tra gli ospiti), Chiara Ferragni, Miriam Leone, Elisabetta Gregoracci, Megan Montaner, Ariadna Gaya e Fariba Sheikhan (Ines del Segreto). Potrete seguire tutte le news sul Festival in questa sezione e rimanere aggiornatissimi anche sulle vallette: Sanremo 2017 le avrà o non le avrà? La curiosità di scoprire come andrà a finire è davvero tanta!

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>