Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Isola dei famosi 2017, tempesta inventata? La verità è questa

$
0
0
isola dei famosi 2017 tempesta
È cominciata fra le polemiche l'Isola dei famosi 2017: la tempesta era falsa ed è stata inventata? In molti hanno manifestato dei dubbi in merito a quanto è accaduto ieri sera, 30 gennaio 2017, quando avrebbe dovuto esserci la prima puntata della nuova edizione - rimandata a questa sera, sperando in condizioni migliori -. I naufraghi erano pronti, Stefano Bettarini era pronto in Palapa e in studio erano prontissime Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, ma, per la seconda volta in tre edizioni, si è messa di mezzo una tempesta tropicale: pioggia e vento hanno impedito i collegamenti fra le isole.

Per questo, Alessia, che è comunque andata in onda anche se per un'oretta scarsa, ha spiegato che sarebbe stato impossibile spostare i naufraghi da Cayo Paloma, perché era impossibile raggiungerli in quel momento. Naturalmente i concorrenti non erano affatto in pericolo di vita ma erano già molto provati dalle condizioni meteo che hanno dato inizio alla loro avventura: una vera e propria tempesta si è scatenata su Cayos Cochinos, con annesse polemiche (esagerate) da parte di Samantha De Grenet

Come la stessa conduttrice ha spiegato in studio, sui social, e in particolare su Twitter, una parte del pubblico a casa si è scatenata contro l'Isola dei famosi sostenendo che la tempesta fosse inventata, che ci fosse il sole in Honduras e che, per questo, sarebbe stata studiata a tavolino per rimandare la prima puntata. Noi onestamente non riusciamo proprio a trovare una spiegazione a questa tesi: perché mai rimandare, di un giorno poi, una puntata che è stata preparata da settimane, se non addirittura mesi?

Approfondisci: scopri le curiosità sul cast dell'Isola 2017!

L'errore, in realtà, è stato commesso proprio da coloro che hanno avanzato questa assurda ipotesi, perché tutte le immagini postate sui social sulle condizioni meteo soleggiate erano localizzate in Honduras, e non nello specifico a Cayos Cochinos, dove invece risultava chiaramente che piovesse. Insomma, nessuna invenzione: la tempesta era vera, verissima, e per questo la prima puntata è stata rimandata a questa sera, 31 gennaio, sperando in condizioni meteo migliori (ma c'è da dire che anche per oggi è prevista pioggia!).

Come al solito, non sono poche le persone che quando si parla di TV - reality show, soprattutto, ma rassegnatevi: esistono, come esiste il telecomando per cambiare canale - ci vedono del marcio, com'è successo con la tempesta dell'Isola dei famosi 2017, ma a fare un passo indietro stavolta dovrebbero essere proprio loro, mica la produzione del reality!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>