Quando andrà in onda la quinta puntata di Un passo dal cielo 4? Le anticipazioni non mancano di certo, ma non siamo così sicuri di potervi dare un appuntamento certo, almeno per il momento. L'unica certezza è che la fiction tornerà fra due settimane: eh sì, perché dal 7 all'11 febbraio 2017 andrà in onda il 67esimo Festival di Sanremo e dunque Un passo dal cielo 4 slitterà, tornando in onda, presumibilmente, martedì 14 febbraio 2017, a meno che Rai Uno non abbia deciso di fissarla al giovedì sera.
Non pensiamo che sarà possibile anticipare o posticipare le avventure di San Candido per non perdere la settimana di Sanremo, perché se pensiamo che il Festival va in onda dal martedì al sabato, le uniche serate libere sono il lunedì, quando andrà in onda l'ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, e la domenica, serata dedicata a Che Dio ci aiuti 4; per questo motivo, e come è sempre successo, bisognerà attendere un paio di settimane prima di scoprire cosa succederà nella quinta puntata di Un passo dal cielo 4.
Nel frattempo, non disperate: abbiamo tutte le anticipazioni di cui avete bisogno, per saziare la curiosità di sapere e di non dover aspettare la messa in onda prima di scoprire come proseguiranno le avventure di Francesco, Emma e Livia, in particolare. Eh sì, perché la nuova guardia forestale si è riavvicinato parecchio alla sua ex moglie, proprio quando sembrava che fra lui ed Emma stesse per nascere qualcosa. Ma pure Eva e Vincenzo non se la passano meglio! Come andrà a finire?
Vediamo le anticipazioni sulla quinta puntata per saperne di più!
Anticipazioni quinta puntata Un passo dal cielo 4, primo episodio
Nel primo episodio, il nono della quarta stagione, assisteremo a un incidente che vedrà coinvolta una giovane base jumper, che si schianterà durante un volo e tutto lascerà pensare che non si è trattato propriamente di un incidente fatale.
Le indagini scatteranno immediatamente. Intanto, Emma e Francesco si ritroveranno vicini per curare il cavallo di Zoe, mentre non ci sarà tregua per Eva e Vincenzo (Enrico Ianniello): litigheranno furiosamente, perché il commissario scoprirà che Eva (Rocio Munoz Morales) dovrà partire per Los Angeles per un paio di settimane. Ci penserà Huber a farli fare pace, o almeno ci proverà.
Anticipazioni quinta puntata Un passo dal cielo 4, secondo episodio
Proseguiamo le anticipazioni di Un passo dal cielo 4 con il secondo episodio della quinta puntata: il corpo senza vita di Eleonora riemergerà dal lago e si indagherà per trovare l'assassino. Francesco (Daniele Liotti) non saprà come confortare Zoe e chiederà aiuto a Emma (Pilar Fogliati), che pure sarà molto scossa da quanto succederà. Infine, a San Candido arriverà il figlio di Silvia e individuerà in Vincenzo suo padre: il bimbo si convincerà di essere figlio di Nappi!
Gli appassionati della fiction, di cui potete leggere news e approfondimenti in questa raccolta, sanno bene che non c'è mai da stare tranquilli e, purtroppo, pare proprio che Eva e Vincenzo sono destinati a vivere un amore tormentato. Le anticipazioni di Un passo dal cielo 4 sulla quinta puntata non aggiungono altro: vi diremo molto presto quando andrà in onda!