Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Giulia Luzi? Biografia e vita privata della cantante di Sanremo 2017

$
0
0
giulia luzi sanremo 2017
Vi state chiedendo chi è Giulia Luzi di Sanremo 2017? Probabilmente non ha alle spalle una carriera da cantante come tanti colleghi che ha incontrato dietro le quinte del Festival e in tante altre manifestazioni musicali, ma il suo viso non deve esservi nuovo: Giulia è sugli schermi televisivi sin da quando era piccola! Troverete tutte le informazioni che cercavate in questa biografia, in cui approfondiremo anche la vita privata della cantante, di cui si sta parlando parecchio.

Negli ultimi anni, Giulia Luziè esplosa come cantante e pensiamo che avrà sempre più successo, ma da piccola ha debuttato anche come attrice e doppiatrice: in particolare, Giulia è stata scelta nel 2004 per doppiare Miley Cyrus in Hannah Montana, nella parte cantata del personaggio, poi ha doppiato anche L'era glaciale 2, Trilli e il grande salvataggio, Le follie di Kronk, Winnie the Pooh e La Sirenetta: quanto tutto ebbe inizio

Film d'animazione a parte, il debutto come attrice di Giulia Luzi è avvenuto con I Cesaroni: a partire dal 2005, infatti, ha vestito i panni di Jolanda Bellavista nei Cesaroni, la migliore amica di Alice (Micol Olivieri) nonché sorella di Budino; non è l'unica fiction che ha visto Giulia Luzi protagonista, comunque, perché nel 2009 è entrata a far parte del cast di Un medico in famiglia, interpretando Giulia Biancofiore, un'amica di Annuccia con la passione per il canto. E non solo, perché Giulia ha cantato la sigla Je t'aime, che ancora ascoltiamo nella fiction.

La carriera di Giulia Luziè proseguita in teatro con lo spettacolo Gli imprevedibili ragazzi de I Cesaroni e poi con il film I Muppet, per cui, nel 2011, ha interpretato alcuni brani; l'anno successivo ha recitato nel film Vinodentro. Ma prima di far parte del cast di Tale e Quale Show nel 2015 e di essere scelta, insieme a Raige, per il 67esimo Festival della canzone italiana di Sanremo, Giulia è stata scelta come protagonista del musical Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo: è stata sicuramente la sua grande occasione, portando in scena lo spettacolo a partire dal 2013.

La notorierà raggiunta con questo musical è stata talmente tanta che, da quel momento, Giulia non viene più riconosciuta come la Jolanda dei Cesaronie si è ben presto liberata di questa etichetta. Cosa c'è nel futuro di Giulia Luzi di Sanremo? La musica: il debutto nel mondo discografico è avvenuto nel 2011 con l'album Amica nemica, mentre nel 2015 ha pubblicato il singolo L'amore che torna e nel 2017 è uscito il suo secondo disco, Togliamoci la voglia.

Eh sì, perché il sogno più grande è diventare una cantante affermata e ve ne parlermeo nella biografia di Giulia Luzi, subito dopo la scheda.

Scheda biografica di Giulia Luzi: chi è la cantante

  • Nome e cognome: Giulia Luzi;
  • Luogo e data di nascita: Roma, 3 gennaio 1994;
  • Età: 23 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Istruzione e lavoro: cantante e attrice;
  • Altezza:176 cm;
  • Fidanzata: Sì;
  • Pagina Facebook: Giulia Luzi;
  • Profilo Instagram: giulia_luzi;
  • Profilo Twitter: @Giulia_Luzi;
  • Sito ufficiale: http://www.giulialuzi.com/.

Giulia Luzi biografia: Sanremo è un sogno realizzato

A proposito della biografia di Giulia Luzi, sappiamo che è nata a Roma e che ha la passione per il canto sin da piccola, tant'è che ha iniziato a studiare per diventare una cantante all'età di nove anni. Il suo sogno è sempre stato quello di partecipare al Festival di Sanremo, un sogno realizzato nell'edizione 2017. Dedicandosi al suo lavoro, ha dovuto fare delle rinunce in adolescenza, magari sacrificando un'uscita in più con gli amici, ma ritiene comunque di essere stata fortunata, perché ha ottenuto ben presto soffisfazioni e risultati.

Giulia si sente più attrice o cantante? Tornerebbe a recitare in televisione? Ne ha parlato al blog Il Popolo Veneto:

"Mi piacerebbe, però sempre rimanendo anche sul discorso discografico. Sto cercando con tutte le mie forze di togliermi di dosso l’etichetta dell’attrice che canta, visto che principalmente io canto da quando sono piccola, poi per caso ho partecipato a
I Cesaroni e a Un medico in famiglia. Il pubblico ovviamente mi conosce più come attrice che come cantante, anche se adesso sta capendo che in realtà la mia vena artistica è quella canora. Per cui mi piacerebbe fare un film al cinema dove magari possa cantare la colonna sonora".

La vita privata di Giulia Luzi: ha trovato il suo Romeo

Abbiamo già parlato della vita privata di Giulia, tempo fa, e avevamo scoperto che aveva deciso di rinunciare all'amore, per il momento, e dedicarsi ai suoi impegni di lavoro. Qualcosa è cambiato, però: sì, Giulia ha trovato un fidanzato e a dicembre scorso ha rivelato, al settimanale DiTutto, che "forse ho incontrato il mio Romeo", richiamando proprio il musical che l'ha resa celebre. Durante Sanremo 2017 c'è stato un gossip su Giulia e Raige: sono fidanzati? Sarà lui il Romeo di cui ha parlato la cantante?

Al momento l'identità del fidanzato di Giulia rimane top secret: non c'è traccia di lui neanche sui social network. Non passerà molto tempo, però, prima di scoprire chi è, perché al mondo del gossip difficilmente si sfugge! Per ora, comunque, possiamo dire di avervi raccontato tutto sulla biografia e sulla vita privata di Giulia Luzi.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>