La Rai sta già dando forma al cast completo di Pechino Express 2017: non mancheranno i grandi nomi, ma anche dei graditi ritorni. Nel corso delle varie edizioni del reality show, abbiamo visto alternarsi i personaggi più amati nelle vesti di "viaggiatori speciali" (dei veri e proprio malus!), come la Contessa D'Aragona - che ha avuto anche un posto a Selfie -, Angelina o Fariba Tehrani. Quest'anno qualcosa cambierà. Cosa bolle in pentola? Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono stati scelti per partecipare nuovamente a Pechino Express, anche se non è ancora chiaro il loro ruolo preciso all'interno del programmo.
L'anno scorso, gli Antipodi hanno viaggiato parallelamente ai concorrenti di Pechino Express, visitando le tappe più belle del percorso e dando delle informazioni interessanti sugli usi e i costumi delle popolazioni locali. Probabilmente, Tina e Simone prenderanno il loro posto e condurranno Pechino Addicted su Rai 4 oppure potrebbero essere i protagonisti di un'edizione 2017 speciale di Pechino Express, entrando a far parte di un cast esclusivo, formato solo dai personaggi più amati del reality show.
Questa possibilità non è da scartare: l'anno scorso, il Grande Fratello VIP ha decisamente battuto nella gara degli ascolti Pechino Express che, seppure ha fatto molto divertire, non è riuscito a portare dalla propria parte i telespettatori di Mediaset (nonostante ci fosse l'opinionista di Uomini e Donne). Quest'anno potrebbe ripetersi la stessa situazione, visto che il GF VIP è stato confermato. Come evitare che gli ascolti siano più bassi del reality di Canale 5? Sfoderare un cast di Pechino Express 6 stellare, composto dai concorrenti più amati delle precedenti edizioni.
Gli Spostati (la coppia formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo) parteciperanno nuovamente a Pechino Express e, con loro, chi ci sarà? Marco Cubeddu potrebbe essere di nuovo un concorrente: ha commentato il Festival di Sanremo assieme a Costantino Della Gherardesca - conduttore di Pechino Express - e, tra una canzone e l'altra, potrebbero aver parlato anche della possibilità del ritorno dello scrittore nel reality show di Rai 2. Questo significa che con lui potrà esserci anche Silvia Farina, tra le protagoniste più vulcaniche dell'anno precedente.
Quello che al momento è certa è la partecipazioni di Simone Di Matteo e Tina Cipollari a Pechino Express 6:
"Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi - ha scritto Tina su Instagram - per aver scelto nuovamente la coppia degli #Spostati per la nuova edizione di Pechino Express. Stiamo tornando".
Ci sarà davvero un'edizione speciale di Pechino Express per contrastare il Grande Fratello VIP? Se così fosse, ecco quali sarebbero le coppie di concorrenti di Pechino Express 2017 che potrebbero ritornare presto!
Pechino Express 2017 cast: i possibili nomi dei concorrenti
- Spostati: Tina Cipollari e Simone Di Matteo;
- Antipodi: Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini;
- Marchesa e maggiordomo: Daniela del Secco D'Aragona e Gregory;
- Pérez: Amaurys Pérez e Angela Rende;
- Cougar: Roberta Garzia ed Eva Grimaldi;
- Cattive: Alessandra Angeli e Antonella Ventura;
- Sposini: Emiliano Pepe e La Pina;
- Coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani;
- Persiane: Giulia Salemi e Fariba Mohammad Tehrani;
- Innamorati: Lory del Santo e Marco Cucolo;
- Estranei: Silvia Farina e Marco Cubeddu.
Nella nostra sezione di Pechino Express, potrete scoprire tutte le prossime anticipazioni sul cast completo e anche tutte le curiosità sui nuovi concorrenti: dopo aver scoperto che Tina Cipollari e Simone Di Matteo ritorneranno, cosa dobbiamo aspettarci?