Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Stefano Oradei di Ballando con le stelle? Biografia e vita privata del maestro

$
0
0
stefano oradei foto
Chi è Stefano Oradei? Dalla nona edizione, è uno dei maestri di Ballando con le stelle e tornerà anche nell'edizione 2017, per il quarto anno consecutivo; dopo aver danzato con Marisa Laurito e Nicole Orlando, quest'anno lo vedremo in coppia con Anna La Rosa, ma, come forse molti sapranno, nella sua vita privata e professionale c'è Veera Kinnunen, sua fidanzata nonché partner di ballo. E allora non perdiamo altro tempo e conosciamo meglio Stefano Oradei: la biografia e la sua storia nel ballo sono da leggere tutte d'un fiato!

La passione del maestro di Ballando con le stelle per la danza è nata sin da quando era piccolo, quando rimaneva affascinato dalle esibizioni di Michael Jackson; così, ha iniziato a frequentare le prime scuole di danza e in seguito, con la sorella, si è concentrato nello studio della danza latino-americana. Il primo successo a livello professionale è arrivato all'età di 19 anni, quando ha vinto per la prima volta una competizione nazionale ed è cominciata la sua carriera agonistica.

La consacrazione di Stefano come ballerino è arrivata nel 2008, partecipando al grande evento di danza inglese Blackpool Dance Festival ed è stato proprio in quella occasione che ha incontrato Veera, con cui ha deciso di formare una coppia di ballo essendo entrambi sprovvisti di partner in quel momento. Insieme non si sono più fermati e hanno iniziato non solo a danzare insieme, ma vivono costantemente fianco a fianco, condividendo lavoro e vita privata.

Tra i suoi successi più grandi troviamo la la Hong Kong Cup, il London Championship e il concorso americano di Beverly Hills. Inoltre, insieme a Veera, ha partecipato a una trasmissione televisiva svedese, Let's Dance, una specie di Ballando con le stelle.

Stefano Oradei è maestro di ballo non soltanto per Milly Carlucci, naturalmente, e ha una scuola di danza, mentre continua ad allenarsi insieme a Veera con il loro insegnante a Londra. Sono sempre in viaggio!

Passiamo subito alla biografia e alla vita privata del maestro Stefano Oradei!

Chi è Stefano Oradei? Scheda biografica del maestro di Ballando con le stelle

  • Nome e cognome: Stefano Oradei; 
  • Luogo e data di nascita: Roma, 1983; 
  • Età: 33 anni; 
  • Segno zodiacale: //; 
  • Istruzione e lavoro: laureato in scienze motorie, oggi insegnante di danza e ballerino professionista; 
  • Altezza: circa 175 cm; 
  • Fidanzato: Sì, con Veera Kinnunen; 
  • Pagina Facebook: Oradei Stefano;  
  • Profilo Instagram: oradeistefano;  
  • Profilo Twitter: @StefanoOradei;  
  • Sito ufficiale: //.

Stefano Oradei biografia: da piccolo diviso tra danza e calcio

Stefano di Ballando con le stelleè nato e cresciuto a Roma e ha una sorella, Eleonora; la sua famiglia è molto unita. Da piccolo giocava a calcio ed era molto timido, come ha raccontato in una intervista concessa a Giuliana Gargiulo:

"Ero un bambino un po' timido, ma anche determinato e fragile che giocava a calcio. La danza mi ha totalmente cambiato perché mi ha insegnato e ha rappresentato esperienze di vita, anche come reagire alle difficoltà, trovare denaro andare in giro e così via. Anche fisicamente, grazie alla danza, sono quel che sono".

All'età di 14 anni ha deciso di dedicarsi solo alla danza per paura che si infortunasse giocando a caldio. Sempre a proposito della biografia di Stefano di Ballando con le stelle, possiamo dirvi che è un esperto di metodologia sportiva per le sedute di allenamento ed è laureato in Scienze Motorie, presso l'Università La Sapienza di Roma; ha studiato anche recitazione per migliorare l'espressività nel ballo.

Dice di essere molto ambizioso, ma anche passionale e sentimentale, riflessivo e ottimista.

Stefano Oradei fidanzato con Veera Kinnunen: vita privata al top

Come abbiamo già detto, anche nella vita privata Stefano fa coppia con Veera Kinnunen: sono fidanzati dal 2008 e da quando si sono conosciuti non si sono separati più; dopo essersi incontrati, e subito piaciuti, il nostro maestro di ballo ha deciso di trasferirsi in Svezia per stare con lei. Sono inseparabili, hanno una casa a Roma e una a Stoccolma e sono sempre in viaggio: ballano insieme e lavorano insieme, e anche lei fa parte dei maestri di Ballando con le stelle da quattro anni. Matrimonio in arrivo per Stefano e Veera? Questa la risposta di lui al settimanale Mio:

"L’intenzione c’è ed è ovvio che prima o poi lo faremo però ci manca la stabilità. Fino a quando non sapremo con certezza dove dormiremo domani non sarebbe giusto fare un passo così importante, nel quale crediamo molto entrambi".

Nella stessa intervista, Stefano ha ammesso di aver fatto il primo passo con Veera, che probabilmente lo ringrazierà sempre di averlo fatto, dato che sono molto felici da nove anni e auguriamo loro di esserlo per molto tempo ancora. Vi abbiamo detto tutto su biografia e vita privata di Stefano Oradei, il maestro di Ballando con le stelle, ora la parola passa a voi: vi piace?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>