Ma allora Caroline Spencer lascerà Beautiful per sempre? Ci sono anticipazioni americane poco chiare su questo personaggio, che è comunque molto amato dal pubblico, almeno da quello italiano: come abbiamo visto anche nelle puntate italiane in onda in queste settimane, Caroline è partita per New York, dicendo di voler far visita alle sue mamme e per allontanarsi per un po' da Los Angeles, e dalla Forrester Creations, con il piccolo Douglas.
Il motivo è evidente: sarebbe esploso, ma non esploderà nel vero senso della parole, il caso della paternità di suo figlio, in un primo momento attribuita a Ridge Forrester, che era il marito di Caroline a tutti gli effetti, e poi, invece, il mondo intero avrebbe scoperto che il padre del piccolo è Thomas, invece. La famiglia Forrester è stata spesso coinvolta in scandali di gossip, non sarebbe di certo la prima volta, ma tutti e tre i coinvolti erano d'accorso sul proteggere Douglas.
Per questo, Caroline ha lasciato Beautiful per un viaggio che sembrava temporaneo, ma perché, allora, siamo arrivati a domandarci se non sarà un addio definitivo? Perché le anticipazioni americane di Beautiful non parlano più di questo personaggio, Caroline è sparita dalle trame future della soap e di lei non si sa più nulla. Tra l'altro, aspettavamo il momento di vedere Thomas e Caroline di nuovo insieme, e invece niente.
Ciò che insospettisce ancor di più è il fatto che il nome dell'attrice, Linsay Godfrey, è sparito dai titoli: non viene più presentata nella sigla iniziale, insomma, ed è per questo che molti si stanno facendo domande sul destino di questa attrice. Forse ha deciso, lei oppure gli autori, di sospendere temporaneamente la partecipazione alla soap ed è per questo che Caroline lascerà Beautiful. L'attrice, intanto, si sta dedicando ad altri progetti.
Non è detto, comunque, che sia un addio definitivo, anche perché in questa soap opera, prima o poi, tornano tutti (anche Sally Spectra, seppure sia la nipote dell'originale). Vi terremo informati con tutte le anticipazioni americane dettagliate, che trovate in questa raccolta, e intanto speriamo davvero che Caroline non lascerà Beautiful per sempre: l'attrice è molto brava!