Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Vittoria Markov peso e fisico, ad Amici 2017 è polemica: Veronica ed Emanuel Lo contro la Celentano

$
0
0
fisico di vittoria markov di amici 2017
Il peso di Vittoria Markov di Amici 2017 è sempre stato un problema per molti dei professori. Non tutti lo hanno ammesso subito ma è stato evidente sin dalla prima puntata che la ballerina non fosse particolarmente apprezzata per il suo fisico. Basta dare un'occhiata ai giudizi dei professori sul suo ingresso (e pensare al fatto che solo Veronica Peparini l'abbia voluta nella scuola) per arrivare alla stessa conclusione. Una conclusione che non condividiamo perché Vittoria ha un bel movimento e sinceramente, da ignoranti quali siamo (ma anche da spettatori, no?), non abbiamo mai pensato che fosse mostruosa durante i Sabati di questa edizione. Anzi.

All'inizio di Amici 2017 la questione del peso di Vittoria Markov fu sollevata da Garrison, che parlando della ballerina disse che "il suo aspetto fisico potrebbe causarle molti danni psicologici. Per me è angosciante, è pesante sia fisicamente sia mentre danza" e che per di più "non compensa il limite fisico con la danza". Una bocciatura piena insomma, senza possibilità d'appello, e confermata anche nell'undicesima puntata di Amici del 25 febbraio.

A fermare Vittoria a pochi passi dal Serale è stata anche Alessandra Celentano, che agli inizi ne aveva messo in evidenza le carenze tecniche e fisiche dicendo che non le piacesse in generale (ma soprattutto tecnicamente). Più esplicito, ma assolutamente non offensivo, era stato Emanuel Lo, che ne parlò così: "Fisicamente difficile da proporre anche se sulla qualità del movimento è sicuramente forte". Lui oggi ha cambiato idea e infatti non si è opposto al su ingresso al Serale a differenza della Celentano, che invece ha votato no.

Non sappiamo se per il peso di Vittoria ma a schierarsi contro di lei è stata anche Natalia Titova, seguita a ruota libera da Kledi Kadiu, che aveva detto agli inizi di non ritenerla una ballerina che in qualche modo potesse rappresentarla. La commissione di danza insomma ha bocciato Vittoria e l'ha rimandata al posto non senza evitare che scoppiasse la solita polemica: Alessandra Celentano infatti ha parlato proprio del sovrappeso di Vittoria e questo ha scatenato una reazione immediata da parte di Veronica ed Emanuel Lo, che invece ne hanno messo in evidenza le qualità. 


La Celentano ha il suo carattere e non scende a compromessi, non è una persona che dice le cose tanto per accattivarsi la simpatia del pubblico ed è giusto che esponga le sue idee. Troviamo sgradevole però l'accanimento su questa ballerina, che in fin dei conti non è affatto male come vogliono farci credere. A prescindere da questo poi il peso e il fisico di Vittoria non dovrebbero essere un oggetto di discussione così acceso: parliamo di un argomento delicato e siamo dinanzi a milioni e milioni di telespettatori (anche se bisogna riconoscere che la Celentano quando parla di peso parla sempre in relazione a ciò che si aspetta da un ballerino e non da una persona qualsiasi).

In attesa di vedere la puntata ci piace concludere con un pensiero con cui Veronica si è presentata ad Amici: "Non penso che quando ballo si vede solo il mio fisico e vorrei non si vedesse solo quello. Non trovo giusto che qualcuno ti vieti di fare una tua passione, che è arte, perché hai cinque chili di troppo o tre centimetri di se**re in più. Io con me stessa sto bene. Della mia vita non cambierei nulla". Il peso di Veronica non è un problema per lei e non è un problema neanche per noi: speriamo che possa arrivare al Serale perché sarebbe davvero una piccola grande vittoria!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles