Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Samanta Togni figlio Edoardo: la maestra di Ballando con le Stelle è una mamma felice

$
0
0
samanta togni foto belle
Il figlio di Samanta Togni si chiama Edoardo e ha 15 anni: in molti lo cercano perché Samanta è molto famosa grazie a Ballando con le Stelle e alla sua professione di danzatrice. Noi però vogliamo raccontarvi non tanto del figlio, che ha tutto il diritto di avere la sua privacy non essendo noto, quanto della forza che lui ha trasmesso alla maestra di Ballando con le Stelle, una delle più belle e talentuose di tutte le edizioni del programma di Milly Carlucci e sicuramente destinata ad essere uno dei volti eterni della trasmissione (sempre che non decida di andarsene pure lei come ha fatto Natalia Titova).

Samanta ha avuto suo figlio a vent'anni e ha più volte raccontato che la separazione dal marito di allora (ricordiamo che oggi è felicemente fidanzata con un uomo che pare averle fatto ritornare il sorriso) l'ha fatta molto soffrire. Si è sentita davvero in colpa nei confronti del figlio per il divorzio ma adesso quando vede lui e il padre stare bene assieme si sente sollevata: i sensi di colpa lasciano spazio alla felicità e in fin dei conti è meglio così. Non possiamo infatti scriverci la vita: dobbiamo viverla e non sempre ciò che capita è quello che avremmo pensato ci sarebbe accaduto. Brava Samanta a rialzarsi. Ma ripercorriamo alcune tappe della vita di Samanta e del figlio.

Divenuta inviata per il programma Effetto Estate di Rai Uno, Samanta Togni voleva trasferirsi a Roma proprio assieme al figlio Edoardo (siamo nel 2015) ma il fatto che lui stesse facendo gli esami di terza media e che non volesse lasciare i suoi amici la spinse a restare a Terni, dove Edoardo - sempre stando a quanto dichiarato da Samanta in alcune interviste - frequenterà poi il liceo.

E non è tutto: Samanta ha anche tramesso a Edoardo la passione per l'arte, visto che il ragazzo ha una grande passione per la musica e per la chitarra elettrica (ma la stessa passione per l'arte dovrà trasmetterla anche ad Antonio Palmese a Ballando con le Stelle 2017, ricordiamolo!)

Grande scalpore fece quando Samanta raccontò della propria anoressia: "Da adolescente - si legge in un'intervista di Nuovo del 2013 - ho sofferto di anoressia. In un momento in cui la mia famiglia non poteva darmi le attenzioni di cui avevo bisogno, ho avuto uno sbandamento che mi ha portato a rifiutare il cibo. Sono partita per l'America per fare le gare di ballo, portandomi dietro questo problema. Soltanto quando sono tornata a Termini mia madre si è accorta della mia malattia e mi ha aiutato ad affrontarla".

Samanta è riuscita a superare questo difficile momento anche grazie all'arrivo di suo figlio Edoardo: con la gravidanza infatti la maestra di Ballando con le Stelle si è lasciata il passato alle spalle e non ha più avuto problemi con il cibo.

Le era tornata la voglia di vivere insomma e adesso può essere un esempio per tanti: non solo una ballerina talentuosa ma anche una donna che ha combattuto e ha vinto e una mamma che avendo tanto sofferto potrà insegnare a Edoardo quanto gli servirà per vivere bene. 

Qui trovate tutte le news e gli aggiornamenti sui protagonisti di Ballando con le Stelle 2017 (non sol su Samanta dunque) ma ora diteci: non trovate che il sorriso di Samanta Togni sia splendido anche perché nella sua vita ha dovuto superare degli ostacoli in apparenza insormontabili? Ne saranno felici il figlio Edoardo e tutti coloro che le sono stati e le sono ancora vicino!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>