Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Michele Uomini e Donne età, cognome e data di nascita: chi è il corteggiatore di Gemma Galgani

$
0
0
foto di michele di uomini e donne
Michele Di Uomini e Donne fa di cognome D'Ambra ed è il corteggiatore di Gemma Galgani che assieme a Giorgio, Ennio e Remo è quello che più di tutti ha fatto parlare di sé nella schiera di uomini con cui la dama degli Over ha avuto a che fare. In molti si chiedono quale sia l'età di Michele D'Ambra e quindi quale sia la sua data di nascita perché il corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne è finito al centro dell'attenzione non solo per come si è comportato sia con Cristina sia con Gemma ma anche perché è molto più giovane rispetto alla Galgani (che però - diciamocelo - è una donna bellissima e non ha nulla da invidiare a molte donne più giovani).

Michele D'Ambra è nato a Bari il 21 novembre 1967 ed è quindi del segno zodiacale dello Scorpione, un segno forte dunque che però sembra aver rapito il cuore della Galgani: Michele di Uomini e Donne ha 50 anni e nonostante i circa venti anni di differenza rispetto all'età di Gemma ha attirato l'attenzione della donna, che ha deciso di accettare il suo numero dopo ben sette volte che lui glielo aveva chiesto.

Michele sarà piaciuto a Gemma sia fisicamente sia perché - anche a detta di Cristina, con cui c'è stata comunque una frequentazione non fugace - è un uomo che ci sa fare e che riempe d'attenzioni la donna con cui sta assieme: ci sono dei buoni presupposti insomma perché si instauri un bel feeling.

L'età di Michele di Uomini e Donne non dovrebbe essere un deterrente per la relazione con Gemma anche se sia Tina sia Gianni hanno manifestato le loro perplessità e più volte hanno detto in studio che forse il corteggiatore della Galgani è più interessato alle telecamere e alle copertine (dove in effetti è finito) che a una storia d'amore con la Over più chiacchierata del trono di Maria De Filippi

Il cognome di Michele, D'Ambra, richiama una bellissima pietra preziosa, che è sinonimo di elasticità mentale e serenità: speriamo che la sua presenza nella vita di Gemma le porti proprio serenità, visto che la dama del trono Over, criticabile che sia, è comunque una donna che merita la felicità come tutte le altre.

Quanto durerà, secondo voi, la loro storia? Siamo troppo romantici noi oppure pensate che possano stare bene assieme? Qui trovate tutte le news su Gemma Galgani e state certi che non si parlerà solo di Michele perché la dama del trono Over è chiacchierata moltissimo per tanti altri motivi.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>