Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne 2017? È certo che Sonia Lorenzini avrà una sostituta, che si sederà accanto a Marco Cartasegna e Luca Onestini (prossimo alla scelta): quasi sicuramente, non sarà del tutto sconosciuta, visto che, il più delle volte, si tende a far diventare troniste ragazze che hanno già avuto delle esperienze a Uomini e Donne oppure nel mondo della televisione. La presentazione della nuova tronista avverrà durante la prossima registrazione del trono Classico e adesso sono appena cominciate le ipotesi.
Non è impossibile scoprire chi sarà la tronista di Uomini e Donne 2017 se dovesse essere una delle corteggiatrici degli ultimi troni. Alessia Messinaè certamente la più quotata. L'ex corteggiatrice, dopo aver avuto una breve storia con Amedeo Andreozzi (hanno passato insieme persino l'avventura a Temptation Island), potrebbe rimettersi in gioco con lo stesso programma che le ha dato non poca visibilità. I fan non le mancano e sperano sia lei la tronista di Uomini e Donne che prenderà il posto di Sonia Lorenzini.
A quanto pare, Alessia Messina è single. Uomini e Donne le porterà fortuna, la prossima volta? Potrebbe esserci davvero una "prossima volta". Resta solo da capire se abbia partecipato ai casting per diventare tronista di Uomini e Donne o se la redazione l'abbia contatta; redazione che non ha fatto trapelare nessuna informazioni sulla nuova protagonista del trono Classico attraverso il post pubblicato su Instagram:
"Vi sveliamo un segreto: nella registrazione di domani presenteremo una nuova tronista. Chi sarà?".
"Vi sveliamo un segreto: nella registrazione di domani presenteremo una nuova tronista. Chi sarà?".
Tra i nomi delle troniste di Uomini e Donne 2017 papabili spunta quello di Martina Luchena, l'ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che ha avuto un bel percorso nella trasmissione ma che, alla fine, non è stata scelta dal ragazzo. Potremmo forse rivedere Angela Robusti, una dei personaggi più interessanti dei troni di Manuel e Luca.
Nuovo trono gay a Uomini e Donne? Una tronista a sorpresa
Dopo Claudio Sona, potrebbe anche esserci un altro trono gay a Uomini e Donne: questa volta, però, non sarà un ragazzo il protagonista, bensì una donna. Chi? Maria De Filippi aveva spiegato che avrebbe fatto passare del tempo prima di riproporre questo tipo di trono (che ha avuto molta fortuna in termini di ascolti) e adesso quel tempo potrebbe essere trascorso!
Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, non solo troverete tutte lenews sulla nuova tronista di Uomini e Donne 2017, ma anche le anticipazioni sulle prossime puntate: oltre a scoprire chi sarà la tronista, assisteremo alla scelta di Luca Onestini?