Ieri, 1 marzo, Mike Bird ha festeggiato il compleanno e gli hanno organizzato una festa fantastica, con tanto di regali anche parecchio apprezzati. Sarà arrivato un regalo anche da Shady? Probabilmente sì, ma c'è stato un particolare che ha fatto esplodere il gossip: un mazzo di fiori pubblicato sul profilo della cantante di Stay home. Naturalmente, non essendoci nulla di scritto e di ufficiale, possiamo avanzare solamente delle ipotesi su ciò che sta accadendo dietro le quinte della scuola di Amici di Maria De Filippi.
La giornata di ieri è stata documentata su Instagram Stories da Mike Bird, felice del suo compleanno trascorso nella scuola, indossando la felpa di Amici e potendo cantare i suoi brani davanti al pubblico e in onda su Canale 5; ma non solo, siamo certi che il cantante sia stato altrettanto contento di essere circondato da tanto affetto. Una piccola festa è stata organizzata per lui dalle fan, almeno così ci è sembrato di capire, ma potremmo anche sbagliarci.
In un breve video si vedono tante ragazze intorno a lui, che ha mostrato il regalo di compleanno, una palma gonfiabile, poi c'è stato l'arrivo della torta e la classica canzoncina Tanti auguri, mentre una volta tornato a casa, Mike ha mostrato una bellissima maglietta ricevuta e ringraziato tutti per il pensiero. Non finisce qui, perché la mattina c'è stato anche uno striscione per lui! Ma cosa c'entra Shady? E quale potrebbe essere stato il suo regalo?
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Mike Bird!
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Mike Bird!
Ha sorpreso parecchio la coincidenza del mazzo di fiori pubblicato dalla cantante sul suo Instagram Stories: sarà stato un regalo di complenno per Mike Bird?Dato che si vocifera che stiano insieme, potrebbe essere. Come potrebbe essere un semplice pensiero da parte di un fan, o dello stesso Mike, come dono del suo (presunto) amore. Oppure glielo ha regalato Riccardo Marcuzzo, dopo l'ennesimo gossip su di loro? O chissà, un fidanzato misterioso che ha tentato di nascondere camuffando il fidanzamento come scherzo...
Qui potete trovare tutte le news dalla scuola, ma intanto ci lasciamo con un dubbio: quel mazzo di fiori sarà stato realmente un regalo di Shady a Mike Bird per il suo compleanno? Tutto può essere, anche che i fan, che hanno interpretato la cosa come noi, abbiano preso una cantonata pazzesca e che si sia trattato di una semplice coincidenza.