Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Soleil eliminata da Uomini e Donne? Greta Bergonzini nella bufera

$
0
0
Soleil corteggiatrice Luca Onestini
Soleil eliminata da Uomini e Donne? Ci è mancato poco. Luca Onestini avrebbe pensato più volte, dopo le segnalazioni (non confermate) fatte da Marcella nella scorsa puntata, di eliminarla perché non si fida più di lei: stando alle anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, c'è stata grande confusione in studio e non si è capito bene quali sono le intenzioni di Luca e quelle di Solei; la corteggiatrice non ha nessuna voglia di dimostrargli a tutti i costi che è sincera, visto che gli avrebbe dato già larga dimostrazione mentre il tronista continua imperterrito a darle addosso. Se si comporta così è perché è molto interessato a lei, un interesse maggiore rispetto a quello che proverebbe per Giulia: non a caso, durante l'esterna di quest'ultima, è stato freddo e distante perché pensava alla difficile situazione che si è venuta a creare con Soleil.

Marcella non ha dimostrato che Solei ha un altro ragazzo e, per questo, Luca Onestini dovrebbe iniziare a fidarsi di più di lei. Ma non lo ha fatto. Le anticipazioni di Uomini e Donne - Trono Classico ci rivelano, infatti, che il tronista non ha voluto organizzare un'esterna con lei perché, ancora una volta, Soleil ha deciso di vedersi con Marco Cartasegna, un ragazzo che le è piaciuto sin da subito visto che è stato l'unico che l'ha difesa quando è stato montato il "caso della foto".


Dopo aver saputo che Luca non l'avrebbe portata in esterna, Soleil ha deciso di annullare quella con Marco, per dimostrare al suo tronista preferito che vuole concentrarsi solamente su di lui; questo, però, non è servito a Luca per dimostrargli che sta prendendo davvero una decisione definitiva. Soleil, allora, alla domanda di Maria De Filippi se dirà sì alla scelta di Luca Onestini di Uomini e Donne, ha risposto che probabilmente potrebbe essere anche un "no" perché non si sta comportando bene nei suoi confronti.

In tutto questo, Marco Cartasegna ha deciso di non voler fare più alcuna esterna con Soleil perché non gli è piaciuta la sua decisione improvvisa di non uscire con lui (il tronista, poi, abita a Milano e lavora, non è semplice spostarsi) mentre Giulia ha lasciato lo studio piangente perché pensa che Luca sia concentrato completamente su Soleil.

Luca non ha eliminato Soleil a Uomini e Donne, ma sicuramente non lo farà nemmeno nelle prossime puntate: gli piace, eccome se gli piace! Situazione ben diversa, invece, per Greta Bergonzini, che ha abbandonato il trono Classico perché non si sente più a suo agio: in realtà, come ci rivelano le anticipazione di Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi, ha trovato fuori dallo studio un ragazzo che le piace tanto.

Le nuove troniste di Uomini e Donne: Desirèe e Rosa in cerca dell'amore vero

Nella registrazione di Uomini e Donne del 2 marzo 2017, sono state presentate anche le due nuove troniste: Desirèe è una ragazza di origini brasiliane (non è alla sua prima esperienza televisiva), intenzionata seriamente a trovare l'uomo della sua vita, dopo alcune storie finite non proprio benissimo; Rosa ha partecipato al programma Veline, a Ciao Darwin e adesso a Uomini e Donne: cerca un uomo raffinato e con i denti perfetti. Quasi tutti i corteggiatori, ormai, li hanno: drittissimi e di un bianco accecante!

Scoprirete, nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne, le prossime anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne, ma non solo: non mancano curiosità e gossip su tronisti e corteggiatori di questa nuova stagione.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>