Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

L'Onore e il Rispetto 5, trama e storia completa della quinta stagione della fiction Mediaset

$
0
0
Tonio Fortebracci L'Onore e il Rispetto 5
La trama completa dell'Onore e il Rispetto 5 ha dei grandi colpi di scena! Scopriremo un nuovo Tonio Fortebracci: sarà disperato, debole e malandato. Gli è capitato sicuramente qualcosa di tremendo. Ma cosa? Tonio avrà una barba lunga, i capelli sudici e si troverà rinchiuso in una catapecchia. La storia inizierà col protagonista che si risveglia in una casa isolata, desolata, dove sarà costretto persino a dormire sul pavimento di legno usurato dal tempo. Troverà, però, la forza di fare qualche passo per ritornare a essere libero: stando alle ultime anticipazioni dell'Onore e il Rispetto 5, Tonio Fortebracci ha ancora voglia di scoprire la verità!

Dopo aver salito, incerto, una scala pericolante, Tonio aprirà una porta cigolante e il sole lo abbaglierà: ha passato troppo tempo in quel tugurio! Quanto, al momento, non si sa. Fatto sta che, per essere ridotto in quello stato, significa che ha trascorso non pochi anni come prigioniero. C'è anche da chiarire chi lo ha ridotto in quello stato.

Approfondisci: ecco chi sono gli attori del cast dell'Onore e il Rispetto 5

Le anticipazioni della storia completa della quinta stagione non finiscono di certo qua. Se, ora come ora, non si sa con esattezza quando inizia L'Onore e il Rispetto 5 - forse metà marzo o i primi di aprile -, si sa invece che Tonio Fortebracci non sarà più quello di un tempo (come si può vedere nel promo), ma dovrà comunque portare a termine la sua vendetta... Carmela è stata uccisa, sua figlia Antoniaè invece fuggita insieme al fratellino. Tonio la incontrerà di sicuro ma, al suo posto, non potrebbe più esserci una bambina... Antonia sarà diventa una donna!

Cos'altro si sa sulla storia de L'Onore e il Rispetto 5? Continuante a leggere tutte le anticipazioni sulla fiction di Canale 5 (ormai al suo capitolo conclusivo) qui di seguito.

Anticipazioni trama L'Onore e il Rispetto 5: la storia completa di Tonio Fortebracci 

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni aveva pubblicato delle foto del set dell'Onore e il Rispetto 5 che ritraggono Tonio Fortebracci incatenato, sanguinante e con lo sguardo perso nel vuoto. Non avrà solo i mafiosi, contro di lui, che intendono rubare il suo posto da padrino, ma anche politici corrotti, che non ci penseranno due volte a svolgere azioni criminali pur di rendere rapida la loro ascesa al potere: l'attrice Lisa Gastoni, per esempio, sarà una politica senza scrupoli, che non avrà certamente un ruolo marginale nella storia della quinta stagione della fiction Mediaset; anche il politico interpretato da Mattia Sbragia sarà colluso con la mafia.

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai su Gabriel Garko

Sembra certa l'assenza di Carmela nella trama dell'Onore e il Rispetto 5: Tonio Fortebracci si innamorerà di un'altra donna...

Il nuovo ruolo di Daria a L'Onore e il Rispetto 5

Che fine farà Daria all'Onore e il Rispetto? Anche lei è presente nella trama: potrebbe o decidere di collaborare con Tonio, dopo che quest'ultimo verrà colpito da una catastrofe, o lavorare per lo stato per sbattere in gattabuia tutti i criminali, Fortebracci compreso, seguendo la strada del suo defunto amato Renè Rolla. Ora che il commissario è stato messo fuorigioco, qualcun altro dovrà prendere il suo posto e non è detto che sia retto quanto lui: potrebbe essere anche un meschino corrotto. Ci saranno, dunque, nuovi nemici e alleati, per il padrino, e presto sapremo anche quale personaggio interpreterà la star Bo Derek.

Le riprese dell'Onore e il Rispetto - Parte Quinta sono cominciate a luglio e sono terminate a dicembre. Nella nostra sezione dedicata all'Onore e il Rispetto, scoprirete tutte le anticipazioni di questa seguitissima fiction di Canale 5 e ogni curiosità sugli attori. Come si concluderà la storia di Tonio Fortebracci

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>