Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Rosario muore a Il segreto? Dopo l'avvelenamento, tragiche anticipazioni sulla terza stagione

$
0
0
Rosario foto
Rosario muore a Il segreto? Un altro personaggio de Il segreto se ne andrà per sempre. Le anticipazioni della terza stagione sono chiare: Rosario sarà sempre più stanca a causa della vecchiaia (e di qualche malattia di cui nemmeno lei è a conoscenza) e saprà da sé quando la morte sopraggiungerà, senza bisogno di consultare un medico: per questa ragione, prima di esalare l'ultimo respiro, vorrà essere circondata dalle persone per lei più importanti, con le quali ha passato momenti belli ma anche brutti. A Gonzalo e Aurora, i ragazzi che ha sempre trattato come suoi nipoti - lei è stata la loro vera nonna e non la perfida Francisca -, rivolgerà le sue ultime parole cariche di amore e augurerà a entrambi di essere veramente felici. L'ultimo che parlerà con Rosario sarà Don Anselmo, che celebrerà l'Estrema Unzione, ascolterà i suoi peccati e le frasi rivolte ai suoi nipoti e a quei personaggi che sono venuti a mancare a Il segreto, come Pepa, Tristan, suo marito e Juan, che potrà raggiungere e riabbracciare.

Prima della puntata della morte di Rosario, la nonna di Aurora e Gonzalo rischierà più volte la vita: Jacinta Ramos avvelenerà le acque di Puente Viejo e la donna si ammalerà; combatterà con tutte le sue forze per non chiudere per sempre gli occhi, anche se sarà molto difficile, tanto che suo figlio Alfonso penserà che sia per sempre finita... Aurora, però, grazie anche all'aiuto di Tula - la guaritrice che sa la verità su Pepa -, riuscirà a trovare l'antidoto e a salvare Rosario, che, piano piano, si riprenderà.

Jacinta commetterà una vera e propria strage, Puente Viejo cadrà nella disperazione e vedremo un personaggio molto amato spegnersi per colpa sua: Isidro Buendia perderà la vita dopo aver bevuto l'acqua infetta. Dopo la morte di Rita, Anibal sarà l'unico a esser scampato alla famosa maledizione, che non gli farà più paura. Anche Candela si ammalerà e, sorprendentemente, sarà Fernando Mesia a prendersi cura di lei, scambiandola per la sua vera madre!

Rosario ha più volte detto, durante la seconda stagione de Il segreto, che la vecchiaia si sta facendo sentire sempre di più e, per questo, Gonzalo e Aurora l'hanno sollevata dall'incarico di domestica, permettendole di vivere sotto al loro stesso tetto. Una fine, questa di Rosario, che non avrebbe potuto essere rimandata. Gli anni passano anche per i personaggi de Il segreto... Adelfa Calvo - l'attrice che interpreta Rosario - ha deciso di impegnarsi con altri progetti e Aurora Guerra ha deciso bene di farla uscire di scena in questo modo (qui il video).

Rosario muore nella terza stagione de Il segreto: le anticipazioni spagnole non mancano e si spera che, la prossima volta, portino buone novelle!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles