Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Cinzia Th Torrini vita privata: Ralph Palka è il suo compagno da anni

$
0
0
cinzia th torrini foto
Poco e niente si sa sulla vita privata di Cinzia Th Torrini e anche sul suo compagno Ralph Palka, un attore tedesco con cui la regista convive da anni e che più volte ha lavorato per lei in alcune importanti fiction di successo. Come non si fa ad amare questa regista, che ci ha regalato capolavori come Elisa di Rivombrosa, Un'altra vita e Sorelle, e come si fa a non appassionarsi alla sua vita privata, dal momento che essendo riservata è anche un piacere approfondire il modo in cui si rapporta agli uomini e all'amore in generale: volete mettere una che sta spiattellata su tutti i giornali e che fa di tutto per apparire su riviste, varie ed eventuali, con una donna che, estremamente riservata, dice poco e niente di sé? Toltoci questo sassolino dalla scarpa, veniamo a lei, a Cinzia Th Torrini, e a Ralph Palka.

La regista non è sposata e quindi non ha un marito anche se convive da più di dieci anni con lui, attore tedesco che si è trasferito in Italia e che ha lavorato per lei nel film Ombre (1999), nella fiction Elisa di Rivombrosa, in Don Gnocchi - L'angelo dei bimbi e in molte altre pellicole, che però non hanno nulla a che vedere con lei: lo troviamo per esempio anche inDon Matteo e nel Commissario Rex. E direi che queste fiction ci bastano per dire che il compagno di Cinzia Th Torrini sia un attore tutt'altro che sconosciuto.

Come dicevamo, la vita privata di Cinzia Th Torrini è avvolta dal mistero anche se possiamo trovare qualcosa su di lei in alcune interviste in cui ha parlato proprio del suo rapporto con Ralph e di come in generale vive e vede l'amore. In uno scambio con Iodonna per esempio Cinzia Th Torrini spiegava di aver vissuto il lavoro sempre in maniera totalizzante.

"Quando giro - spiegava la regista -, non esiste altro. Difficile che un uomo lo accetti. Avevo compagni, sì, preferibilmente a distanza. Quando ho incontrato Ralph, abbiamo deciso di convivere. Ero cambiata, o era arrivato lui al momento giusto, chissà". Ovviamente proprio perché si sa poco sulla regista nulla vi vieta di pensare che si sia sposata in segreto (senza farlo sapere a nessuno): ma il fatto che i giornali non ne abbiano parlato per niente rende il tutto altamente improbabile.

E se vi state chiedendo come mai la vita privata di Cinzia Th Torrini sia così legata alla Germania sappiate che la regista ha studiato proprio all'Accademia tedesca di cinema e TV e ha vissuto nel Paese di Angela Merkel per sei lunghi anni: esperienza che ovviamente l'ha segnata ma che non le ha fatto dimenticare l'Italia; la regista ha infatti raccontato che dopo il film Hotel Colonial avrebbe persino potuto lavorare in America ma che scelse di restare in Italia proprio per amore della sua terra.

Il cast di Sorelleè stato scelto attentamente dalla regista, che è solita avvalersi proprio dell'aiuto di Ralph Palka per i casting: ci sono attori davvero bravi e siamo convinti che una serie del genere avrà così tanto successo che ci sarà persino un sequel (siamo troppo ottimisti, lo sappiamo, ma finora la regista non ci ha mai deluso). Non si tratta certo di un successo legato alla vita privata di Cinzia Th Torrini ma non potevamo concludere questo post su lei e sul compagno Ralph Palka senza parlare di uno dei suoi più bei lavori: tenetevi pronti e sintonizzatevi su Rai Uno!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles