Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Hope Logan torna a Beautiful? Anticipazioni sul ritorno di Kimberly Matula

$
0
0
Hope Logan torna a Beautiful
Siamo di nuovo qui a domandarci se Hope Logan tornerà a Beautiful, di nuovo: succederà o non succederà? Per ora non si hanno anticipazioni americane ufficiali sul ritorno di Kimberly Matula, l'attrice che interpreta Hope, ma sui siti d'oltreoceano che si occupano della soap opera è spuntato il rumor. Inutile dire che si sia già diffuso a macchia d'olio in rete ed è per questo che abbiamo deciso di parlarne anche noi. Come abbiamo già anticipato, non si hanno informazioni certe sul ritorno di Hope a Beautiful, l'unica cosa certa pare essere che tornerà in occasione dell'episodio con cui verrà celebrato il 30esimo anno della soap opera.

Un traguardo non male, che gli autori vorranno festeggiare con qualche colpo di scena: Hope tornerà per riprendersi Liam? Proprio quando il giovane Spencer ritroverà la felicità insieme al suo grande amore, Steffy (e si sposeranno di nuovo), Bradley Bell potrebbe distruggere tutto ancora una volta. Ma potrebbe anche riavvicinarsi a Wyatt, dato che al momento è single, parliamo sempre di trame americane, e si sta leccando le ferite dopo la fine del matrimonio con Steffy.

Le prossime anticipazioni di Beautiful ci chiariranno il mistero del ritorno di Hope Logan, dopo che è stato Celebdirtylaundry.com a mettere la pulce nell'orecchio agli spettatori della soap. Potrebbe trattarsi soltanto di una singola apparizione nell'episodio, come è già successo altre volte, per esempio il suo ritorno potrebbe avvenire in occasione del matrimonio di Ridge e Brooke, sempre se dovessero arrivare all'altare, dato che Ridge e Quinn vivranno un'attrazione fortissima.

Se stavolta Hope dovesse tornare a Beautiful definitivamente speriamo innanzitutto che non rovini il rapporto tra Liam e Steffy e anche che non cominci con una nuova storiella simile alla sua Hope for the future. O almeno che lo facesse alla Spectra Fashion, la nuova e giovane Sally saprebbe come metterla in riga.

Quando Hope è tornata a Beautiful precedentemente...

Hope è già tornata a Beautiful qualche mese fa, quando Steffy le ha telefonato per sapere se avesse notizie di Liam. Non è tornata a Los Angeles, quindi, ma è stata in collegamento telefonico dall'Italia, dove si trova il personaggio dopo che Kimberly Matula ha lasciato Beautiful. Si è trattato di una breve comparsa, insomma. Steffy stava cercando Liam e ha telefonato a Hope credendo che si trovasse lì con lei. Invece era nelle grinfie di Quinn! Il tutto è avvenuto nelle trame americane di marzo 2016 e lo abbiamo visto in onda in Italia pochi mesi fa.

Approfondisci: Hope da bambina, guarda com'è cambiata negli anni!

E i ritorni di Hope a Beautiful non terminano qui, perché era già comparsa tempo prima sullo schermo del tablet di Brooke: aveva chiesto l'aiuto di sua figlia per impedire le nozze di Deacon e Quinn. Non ci riuscì.

Quale sarà il prossimo motivo che farà tornare Hope Logan di nuovo a Beautiful? Vi terremo aggiornati nella nostra raccolta di news sulla soap opera, ma soprattutto vogliamo dirvi che si tratta di un rumor e che quindi è da prendere con le pinze. Non appena ne sapremo di più e avremo altre anticipazioni sul ritorno di Hope, ve lo diremo!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>