Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Amici 2017 giudici Serale, chi sono gli artisti della giuria di Maria De Filippi

$
0
0
Notizia più bella non poteva esserci: tra i giudici di Amici 2017 c'è stata una gran rivoluzione e Maria De Filippi sembra aver ascoltato chi ha sempre voluto che al Serale ci fosse un esperto di danza in giuria. Era proprio questo che mancava al Serale di Amici 2017: giudici bravissimi ed esperti di canto ce ne sono stati ma nessuno ha saputo rappresentare la danza degnamente com'è invece succederà quest'anno. Sì perché tra i giudici di Amici 2017 ci sarà proprio lei: la talentuosa e bella Eleonora Abbagnato, che è stata già tra i coach di qualche edizione fa quando ha dovuto sostituire Miguel Bosè durante la sua assenza.

Tra gli altri giudici del Serale di Amici c'è Ambra Angiolini, che rivestirà il ruolo di giudice popolare e neanche improvvisato tra l'altro: stiamo parlando di Ambra, una donna che non solo è amatissima dal pubblico italiano, lo è stata moltissimo ai tempi d'oro almeno e comunque oggi non è certo odiata, ma che è anche un'artista di talento. E se non siete ancora soddisfatti sappiate che ci sarà anche lui: Ermal Meta, il cantautore che a Sanremo 2017 ha conquistato tutti con la sua Vietato Morire, uno dei pezzi più belli di quelli presentati quest'anno.

Dicono addio alla giuria di Amici 2017 tutti i giudici delle precedenti edizioni: non solo Loredana Bertè, passata in Rai temporaneamente per Standing Ovation di Antonella Clerici, ma anche Anna Oxa e Sabrina Ferilli, di cui si diceva che sarebbe stata sostituita da Simona Ventura e che invece ha passato il testimone ad Ambra. Un terzetto ben assortito quindi, che ancora una volta dimostra come Maria De Filippi di edizione in edizione sia in grado di stupire: siamo al 16esimo anno di Amici di Mari De Filippi e la Sanguinaria continua a bersagliare la concorrenza a colpi di share e sorpresone dell'ultima ora.

Se volete conoscere meglio i giudici del Serale di Amici 2017 cliccate sui link qui sotto e sarete condotti nella parte dell'articolo che più v'interessa:

Giudici di Amici 2017

  1. Ermal Meta;
  2. Ambra Angiolini;
  3. Eleonora Abbagnato.

Ermal Meta giudice Serale Amici 2017: un grande autore e interprete emergente

Ermal Meta è un ragazzo nato in Albania che ha avuto un discreto successo con una band prima di diventare solista e autore di pezzi conosciutissimi interpretati da vere stelle della musica italiana: pensate per esempio a Sempre Sarai, che lui scrisse per Fiorella Mannoia e Moreno e che poi interpretò da solo consegnando alle radio un pezzo degno di plauso. Come la sua Vietato Morire, che parla di un argomento importante come la violenza domestica sfruttando una base che fa pensare a tutt'altro: parliamo insomma di un artista a tutto tondo che saprà senz'altro giudicare gli ammessi al Serale. E che sicuramente farà parlare di sé anche per la sua vita privata.

Ambra Angiolini giudice Serale Amici 2017: un'artista prodigio da Maria De Filippi

Quando diciamo che Ambra è un'artista prodigio lo facciamo con cognizione di causa: la Angiolini è stata attrice, conduttrice e anche cantante ed è stata un'icona per diverse generazioni avendo iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo molto presto. Avere come giudice Ambra al Serale di Amici è sicuramente positivo poiché pur non avendo l'occhio di un'espertissima del canto e del ballo, ma resta comunque una buona conoscitrice di ambedue le discipline, può ben interpretare i gusti del pubblico. L'ex partner di Francesco Renga insomma ci regalerà molte soddisfazioni.

Eleonora Abbagnato giudice Serale Amici 2017: la super ballerina ciliegina sulla torta

Compagna di Balzaretti, e già questo basta per farcela amare, Eleonora Abbagnato l'abbiamo vista tutti come direttore artistico quando Miguel Bosè non poté più accompagnare la sua squadra durante il Serale per alcuni impegni lavorativi. Artista di fama internazionale, Eleonora Abbagnato è dal 2015 direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma e alla continua ricerca di talenti del mondo del ballo. La sua sensibilità e il suo giudizio competente rappresentano senz'altro la ciliegina sulla torta in un Serale in cui, diciamocelo, si sentiva la mancanza di un giudice competente in materia.

Vediamo ora tutte le novità sul Serale di Amici 2017.

Le principali novità del Serale di Amici 2017

  1. Come votano i giudici del Serale di Amici 2017;
  2. I coach di Amici 2017;
  3. Le Squadre di Amici 2017: gli ammessi al Serale e le opinioni dei giudici.

I voti dei giudici di Amici 2017: come funziona la votazione

Ora che i giudici del Serale di Amici 2017 li avete conosciuti non ci resta che ricordarvi come vota la giuria di Amici e su cosa dovrà esprimersi; è tutto molto semplice: Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Ambra Angiolini dopo le esibizioni di canto e di ballo dovranno dare un punto alla Squadra Bianca o alla Squadra Blu. La maggioranza dei punti decreterà il vincitore della sfida e se la maggior parte delle sfide sarà vinta da una squadra sarà proprio questa ad aggiundicarsi tutta la manche. Le manche di ogni puntata del Serale sono due: alla fine di ognuna esce un concorrente e dopo le due sfide ci sarà il ballottaggio. Chi lo vince - e in questo caso il giudizio sarà espresso da tutti i presenti e non solo dai giudici - potrà rimanere in squadra. Semplice, no?

I coach di Amici 2017

Sono stati annunciati non solo i giudici di Amici 2017 ma anche i coach: parliamo per la precisione di Elisa Toffoli, che torna al Serale per il terzo anno consecutivo, quest'anno senza Emma, e Morgan, che potrà senz'altro portare la sua squadra a grandi livelli: ricordiamo che il giudice di X Factor ha scoperto Marco Mengoni, tra gli altri, e che ha indiscutibili competenze tecniche e artistiche. Siamo sicuri che al pari di Elisa riuscirà a sorprendere tutti e a migliorare profondamente i suoi pupilli.

Le Squadre e gli ammessi al Serale 2017

Qui trovate l'elenco degli ammessi al Serale 2017 e quindi i componenti della Squadra Bianca e della Squadra Blu. Quest'anno i ragazzi non sono bravi come quelli dell'anno scorso e sembrano non aver fatto passi da gigante come invece successe nella precedente edizione: c'è però molta materia prima e tutti sono agguerriti più che mai. Spiccano Riccardo Marcuzzo, Mike Bird, Shady e Federica Carta oltre ad Andreas Muller e Sebastian Melo: questi andranno senz'altro avanti e siamo sicuri che i giudici li apprezzeranno.

Ora sapete chi sono i giudici di Amici e siam convinti che piacciono a molti di voi: per noi la novità assoluta è rappresentata dalla Abbagnato ma è proprio tutto il team che ci piace e che potrebbe dare anima a questo Serale. Pronti per la fase finale della trasmissione?

Articolo scritto da Michele Rainone e Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>