Thomas è al Serale di Amici 2017. Il cantante è stato uno degli ultimi ad accedervi e questo - non c'è nemmeno bisogno di dirlo - ha fatto crescere notevolmente l'ansia nei fan che lo volevano a tutti i costi alla fase finale del talent show di Canale 5; e non avevano nemmeno tutti i torti: Thomas Bocchimpani ha avuto un percorso lineare, all'interno della scuola, durante il quale non ha mai avuto momenti di crisi, ma ha ricevuto (quasi) sempre apprezzamenti da parte di tutta la commissione di canto. Anche i professori di ballo sono felici per il traguardo raggiunto di Thomas, soprattutto Emanuel Lo, che ha lavorato molto col cantante, insegnandogli a essere più sciolto ed emozionante quando balla e canta.
Non a caso, Thomas di Amici 16 ha ringraziato, tra i primi professori, proprio Emanuel Lo con un messaggio pubblicato dallo staff della sua pagina ufficiale di Instagram: "Ieri sera mi è arrivato questo messaggio da Thommy e volevo condividerlo con tutti voi: 'È incredibile pensare quante cose sono successe in questi quattro mesi, quanto sono cambiato e cresciuto. Ricordo quando mi hanno dato la maglia nera ad ottobre e la mia felicità nell'inizio di un grande percorso, non sapevo nulla di tutto quello che sarebbe successo, non sapevo che avrei avuto l'onore di studiare alcuni passi con Emanuel Lo".
Dopo i ringraziamenti al fidanzato della cantante Giorgia, Thomas Bocchimpani ha parlato anche di quello che gli hanno insegnato gli altri professori:
"[...] che avrei fatto una ricerca su me stesso con Braga, che avrei prodotto con Boosta la base del mio inedito #SCUSA e vinto la gara su ITunes, che avrei affrontato le mie paure con Zerbi e soprattutto, dopo ieri, che sarei entrato nel Serale per far parte della squadra dei Bianchi dove ora avrò il piacere di lavorare con Morgan e sono sicuro che succederanno tante altre cose".
Thomas è entrato nella squadra Bianca di Morgan e sfiderà i componenti della squadra Blu di Elisa, la coach che, negli ultimi due anni, ha dimostrato di saperci davvero fare, aiutando gli allievi a far uscire il meglio di loro. Si deve anche a lei il successo di Elodie, Lele e The Kolors.
Il cantante di Amici 2017, infine, ha ringraziato i suoi fan, che non lo abbandoneranno mai e poi mai: "Adesso che mi vedo con questa tutina bianca che riassume tutto il bagaglio di questo percorso sono pronto per un nuovo viaggio che spero di affrontare anche con la vostra forza e il vostro sostegno!"💕#AndiamoAlSerale #Amici16 #Thomas (Staff)".
Giulia non va al Serale di Amici 16: Garrison triste per la sua eliminazione
Giulia Pelegatti è stata eliminata ad Amici 16: non ha convinto il direttore artistico Giuliano Peparini, che ha preferito altri ballerini a lei. La delusione è tanta, per Giulia, soprattutto perché era entrata nella scuola come una delle danzatrici più brave; poi, durante il suo percorso, si è spenta un po', eclissata dalle performance di Vittoria, Sebastian e Andreas, i tre che Peparini ha voluto fortemente al Serale di Amici 2017, come abbiamo saputo dalle ultime anticipazioni.
Garrison Rochelle - che ha sempre creduto in Giulia - ha scritto un post su Instagram proprio su di lei, pubblicando anche una sua foto mentre danza: #tlGiulya #AMICI #talent #youngandbeautiful #dancedancdance #butterfly #grow".
Per Giulia, comunque, le esperienze importanti non finiscono qui mentre continua il percorso ad Amici 2017 di Thomas Bocchimpani che, grazie a Morgan, potrebbe fare grandi cose: nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete quali saranno le ultime curiosità che riguardando questo giovanissimo cantante e anche tutte le anticipazioni sulle prossime puntate del talent show di Mediaset.