Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Sara Cimadamore? Età e biografia moglie Valerio Morigi

$
0
0
Sara Cimadamore moglie Valerio Morigi
Sara Cimadamore è la bellissima moglie di Valerio Morigi, ma ricordate chi è? L'abbiamo conosciuta e non soltanto nelle vesti di attrice: in queste curiosità sulla sua biografia potrete rispolverare nei vecchi ricordi, oltre a scoprire età e tanto altro su di lei. Abbiamo deciso di raccontarvi tutto su Sara Cimadamore in occasione del grande ritorno di suo marito in televisione: interpreterà di nuovo Ettore De Nicola nell'ultimo capitolo della fiction L'Onore e il Rispetto.

Scopriamo subito qualche dato sulla biografia di Sara Cimadamore: la moglie di Valerio Morigi è nata a Fermo, nelle Marche, e la sua data di nascita dovrebbe essere il 22 aprile 1983; probabilmente non immaginereste mai l'età di Sara, che ha 33 anni ma sembra molto più giovane di quanto invece lo sia.

Oggi vive a Roma insieme al marito e ai loro due splendidi figli, un maschietto e una femminuccia; altra piccola curiosità: Valerio e sua moglie Sara si sono sposati nelle Marche, precisamente nel caratteristico borgo di Torre di Palme.

Ma proseguiamo con la biografia: Sara ha lavorato come attrice, ma ha studiato anche come ballerina. Ha studiato danza e teatro alla Pineapple School-Covent Garden di Londra, ha frequentato stage di recitazione e anche di danza in tutta Europa, in più ha anche partecipato a un progetto formativo presso la Kledi Academy, a Roma; ha approfondito la dizione e frequentato seminari con personaggi di spicco nell'ambiente, come Sergio Rubino.

Volete scoprire altro sulla moglie di Valerio Morigi, che rivedremo nel cast de L'Onore e il Rispetto 5? Abbiamo ancora tante curiosità su di lei...

Sara Cimadamore moglie di Valerio Morigi: altezza e curiosità sull'attrice

Bella e con un'altezza, 171 cm, da modella e infatti Sara Cimadamore ha partecipato anche a Miss Italia nel 2005 con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Marche. Ha preso parte a diversi spot pubblicitari e ha debuttato come attrice nel 2008, al cinema con il film Il soffio dell'anima, a cui sono seguite altre due pellicole Dietro la porta chiusa (2012) e Il grande passo (2012).

In televisione, mentre suo marito darà del filo da torcere a Tonio Fortebracci anche nella quinta stagione, Sara è apparsa in un episodio di Don Matteo 7 (2009) e poi in La Befana 2 (2010), Amore e vendetta (2010) e Fatum (2011); in teatro ha recitato negli spettacoli L'importanza di chiamarsi Ernesto (2012) e Cabiria (2012). E non finisce qui, perché ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, qualche anno fa.

Sara Cimadamore Uomini e Donne: ha corteggiato Marco Montefiori

La curiosità più grande su Sara Cimadamore riguarda Uomini e Donne: sì, ha partecipato al programma di Maria De Filippi e precisamente nella stagione 2005-2006, corteggiando e venendo scelta da Marco Montefiori, a fine maggio del 2006. Lei rispose di sì, ma la storia tra Marco e Sara è durata un mesetto circa.

Tutto questo ha portato la bellissima attrice a diventare la moglie di Valerio Morigi: ricordate ora chi è Sara Cimadamore? Di sicuro la sua carriera non ha spiccato il volo, ma in questa biografia, con curiosità altezza e tanto altro, vi abbiamo fornito qualche spunto per cercare immagini di Sara a Uomini e Donne, magari.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>