Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Juan Fran Sierra, l'ex di Claudio Sona non ce la fa più: il duro messaggio su Instagram

$
0
0
Juan Fran Sierra, l'ex di Claudio Sona, è stato preso di mira dalle fan dei Clario e non ce l'ha fatta più a trattenersi, mandando un duro messaggio a chi lo contatta sui social network solo per insultarlo e scrivergli parole poco carine. Tutto nasce dalla convinzione di alcuni, scaturita da un gossip che fino a prova contraria rimane un gossip, che sia colpa di Juan se Claudio e Mario si sono lasciati e quindi le fan più accanite hanno deliberatamente deciso di insultare l'ex di Claudio.

Non è un comportamento assolutamente giusto né accettabile e pure se sappiamo bene che in alcuni casi l'essere fan raggiunge livelli assurdi, diventando quasi ossessione; qualcuno si lascia trasportare troppo, pensando di dover rispondere in prima persona per qualsiasi cosa accada ed è ciò che sta succedendo ora tra Juan Fran Sierra, l'ex Claudio Sona e l'ex dell'ex Mario Serpa (non stanno più insieme da qualche giorno). Dopo alcuni messaggi di insulti, Juan ha parlato su Instagram Stories:

"Vi volevo dire che dovete vivere le vostre vite, dovete essere felici. Non dovete vivere le vite degli altri, non dovete insultare gli altri, nemmeno le persone che non conoscete. Non me ne frega che mi insultate, che mi dite cose brutte, perché io sono la persona più felice del mondo, ho tutto quello che voglio. Ma lo dico per voi, perché non vi vedo felici mandando questi messaggi".

Se è vero che il tatuaggio in comune tra Juan e l'ex Claudio aveva fatto discutere parecchio, è anche vero che l'ex tronista ha spiegato i motivi per cui lui e Mario si sono lasciati e ha parlato di caratteri incompatibili. E della stessa opinione è stato anche Mario, che non ha fatto accenno a Juan Fran Sierra. Ok, forse non lo farebbe a prescindere.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Claudio Sona

In ogni caso, anche il fatto che Juan sia spuntato su Instagram ha contribuito ad alimentare le polemiche, che non dovrebbero mai sfociare in insulti a una persona che neanche ha partecipato a Uomini e Donne (dove invece rivedremo Claudio e Mario nelle Olimpiadi della Tv).

Francesco Zecchini parla di Claudio e Mario: "Mi auguro abbiano avuto una bella relazione"

Mentre Raffaella Mennoia non ha nascosto la sua tristezza, in rete si sta discutendo parecchio non solo del messaggio di Juan Fran Sierra, insultato ingiustamente da alcune fan di Claudio e Mario, ma anche delle parole di Francesco Zecchini, ex corteggiatore e non scelta, che abbiamo anche intervistato per voi mesi fa. Interpellato dal settimanale Nuovo Tv, Francesco si è così espresso sulla rottura dei Clario:

"Non è che una coppia nata a Uomini e Donne debba durare per forza in eterno. Magari hanno scoperto lati del loro carattere che prima non erano emersi e si sono accorti di non essere compatibili. Io mi auguro che abbiano vissuto una bella relazione. Se grazie al loro rapporto hanno anche guadagnato soldi, sono felice per loro".

Claudio pare abbia ancora delle speranze di tornare con Mario, ma intanto anche secondo Francesco il motivo della rottura non sarebbe Juan Fran Sierra: secondo lui, i due ex sono solo amici. In questa raccolta potrete seguire i prossimi aggiornamenti sull'ormai ex coppia gay di Uomini e Donne, e chissà che non arrivi un altro duro messaggio di Juan, l'ex di Claudio.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles