Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

L'inedito di Mike Bird We are the wild ones vola all'estero: i complimenti del giornalista del Wall Street Journal

$
0
0
Mike Bird Twitter
L'inedito di Mike Bird We are the wild ones vola all'estero! Ed è successo tutto per un errore di omonimia. Il cantante di Amici 16 ha lo stesso nome d'arte di un famoso giornalista del Wall Street Journal. Cos'è successo precisamente? Che alcune fan, distrattamente, inondavano di tweet il profilo del Mike Bird londinese, che non si spiegava come mai avesse ricevuto tutta quella attenzione da ragazze italiane. Il motivo è stato subito spiegato: esiste un Mike Bird italiano, quello di Amici 2017, e un Mike Bird inglese, che scrive per il rinomato Wall Street Journal e che ha, su Twitter, un profilo ufficiale. Gli errori delle fan del cantante, però, hanno avuto un risvolto decisamente inaspettato!

Prima di tutto, il giornalista Mike Bird ha voluto chiarire la situazione, dicendo che non è il cantante per il quale le sue fan scrivono numerosi tweet; poi, da bravo giornalista, si è informato sulla carriera del concorrente di Amici di Maria De Filippi e su quello che attualmente sta facendo, e ha risposto a coloro che gli hanno scritto erroneamente.

Il giornalista ha apprezzato tantissimo l'inedito We are the wild onese ha fatto i complimenti al cantante che, purtroppo, non potrà al momento leggerli perché si trova all'interno della casetta della squadra Bianca; non potrà nemmeno seguire il suo omonimo Mike Bird: quest'ultimo gli ha chiesto espressamente di seguirlo su Twitter e le fan, a grandi linee, gli hanno spiegato che non potrà farlo perché è uno dei protagonisti di un talent show molto famoso in Italia.


Le instancabili sostenitrici di Mike Bird di Amici 16 non si sono mica fermate qui: dopo aver capito che il giornalista è un "pezzo grosso", hanno deciso di mettere sotto l'attenzione dei professori i suoi tweet. Difficilmente passeranno inosservati. Un ottimo modo, questo, per fare pubblicità alla musica di Mike Bird: il cantante ha sempre scritto in inglese e chissà se, grazie all'intervento delle fan, riuscirà a sfondare il mercato estero... Mai dire mai!

Gli inediti We are the wild ones e Closer hanno avuto un riscontro più che positivo, basti pensare che il primo è volato subito alla prima posizione di iTunes mentre il secondo è stato apprezzato tantissimo da un giornalista influente del Wall Street Journal.

Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete non solo tutto quello che succede all'interno della scuola di Canale 5 (si parlerà sicuramente molto anche di Mike Bird dopo questa notizia), ma anche quali sono le anticipazioni delle prossime puntate.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>