Tutti parlano della gravidanza di Ines. Chi è il padre del bambino? Grazie alle anticipazioni di Cuore ribelle dal 26 al 30 ottobre 2015, sappiamo che Adela conosce fin troppo bene la verità: il figlio è di Tobias; Jairo, nel frattempo, avrà un faccia a faccia con Mario e gli dirà che dovrà assumersi le sue responsabilità di genitore. A Mario verrà quasi un mancamento quando scoprirà che Ines è incinta, ma dovrà partire per forza, anche se la notizia lo ha scioccato. Adela e Mario parleranno di quello che è successo a Ines e la donna si dirà comprensiva: sa bene perché vuole lasciare Arazana... gli chiederà un'unica cortesia: di non farci mai più ritorno! Una richiesta che manderà ancora più in crisi Mario, che non saprà proprio più cosa fare: in fondo al suo cuore, vorrebbe prendersi cura del bambino che Ines porta in grembo, anche se non è lui il padre.
Alvaro, nelle puntate della nuova settimana di Cuore ribelle, cercherà di ricucire i rapporti con Lupe, ma quest'ultima non vuole sentirlo più nominare: è innamorata di Chato e, per stare con lui, deciderà di abbandonare per sempre la tenuta. Quando verrà a conoscenza di questa sua decisione, Alvaro non se ne starà sicuramente con le mani in mano...
Le anticipazioni dal 26 al 30 ottobre 2015 di Cuore ribelle non finisco qui: Chato, Rafalín e Juan metteranno a punto il piano per derubare l'oro della carovana di Leonor, ma non sapranno che Olmedo e Mendoza tenderanno loro una trappola; nel frattempo, giungerà ad Arazana Giner de los Rìos, con l'intenzione di offrire istruzione gratuita a tutti.
Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:
Potete scoprire cosa è successo a Cuore ribelle fino a ora qui in basso.
Cuore ribelle, puntate dal 5 al 9 ottobre 2015
Tutto pronto per il matrimonio di Fernando e Teresa: Leonor ha preparato, curando anche il più piccolo dettaglio, le nozze di suo figlio, che sposerà così quella riccona che, appena ha messo piede ad Arazana, è subito entrata nelle sue grazie. Le anticipazioni della trama delle puntate dal 5 al 9 ottobre 2015 ci rivelano che Leonor impedirà così che il figlio abbia una vita felice con una bandita, Sara, anche se è convinta che il matrimonio non ucciderà per sempre l'amore che lega i due ragazzi: per evitare problemi futuri, dovrà uccidere proprio la fuorilegge. Come? Incaricherà Mendoza per posizionare un ordigno esplosivo nella casa di Sara. Fernando, però, verrà a conoscenza del piano diabolico della madre e correrà subito dalla sua amata, facendo saltare il suo matrimonio con Teresa!Grazie alle anticipazioni di Cuore ribelle, sappiamo che Francisco Ginder vorrà fondare, ad Arazana, una scuola aperta a tutti i cittadini, per combattere, così, l'analfabetismo. Sara e Roberto gli daranno il loro appoggio mentre Lupe deciderà di lasciare per sempre la tenuta dei Montoro: ritornerà alla locanda, anche se dovrà svolgere gli stessi lavori di un tempo.
Chato, Rafalin e Juan assalteranno il carico d'oro di Olmedo, senza sapere che cadranno in una trappola; Sara non perderà tempo e cercherà di raggiungerli prima che sia troppo tardi...
Cuore ribelle, riassunto puntate prima stagione del 2015
Nelle puntate della prima stagione di Cuore ribelle - quelle andate in onda nel 2015 -, abbiamo fatto la conoscenza di Sara Reeves, la protagonista della telenovela, che ha rinunciato a una vita agiata per diventare una bandita. Ma onesta. Sara, infatti, ha sempre lottato dalla parte dei più deboli, aiutata dalla banda di Carranza: il fuorilegge l'ha sempre trattata come una figlia. Il destino, però, ha voluto che Sara si innamorasse di Miguel Romero, il tenente della Guardia Civile: con lui, ha avuto una storia d'amore intesa, si sono anche sposati, ma i guai sono cominciati quando, ad Arazana, ha fatto la sua comparsa Lola, una donna che si è presentata come la mamma di Mateo, il figlio di Miguel. A quel punto, le strade di Sara e Miguel si sono divise, ricongiungendosi solo quando il tenente ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di aver chiuso tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo. Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo aver raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.
I guai, per Miguel e Sara, non sono finiti qua perché il tenente della Guardia Civile, alla fine, ha scoperto la vera identità della sua amata, decidendo di prendersi una lunga pausa di riflessione, che si è conclusa veramente solo con la sua morte: il corpo è stato ritrovato senza vita in un lavatoio e Sara, quando lo ha visto, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi. Fortunatamente, la sua amica Flor (morta per via di un incidente a cavallo) l'ha aiutata a non cedere. Sara ha vissuto altri episodi drammatici, nelle puntate del 2015 di Cuore ribelle: ha abortito a causa dell'aggressione, voluta da Olmedo (il nemico più temibile della telenovela), per zittirla una volta per tutte; ha dovuto anche accettare la morte del suo vero padre, che aveva conosciuto da poco tempo ad Arazana, riuscendo a costruire, con lui, un bel rapporto.
La bandita di Arazana ha riscoperto l'amore grazie a Fernando, ma ha cambiato facilmente opinione sul ragazzo, precisamente quando ha scoperto che avrebbe sposato la ricca Teresa, la finta sorella di Alvaro, per volere della madre Leonor, che lo ha messo dinanzi a una difficile scelta: o stare insieme a Sara accettando il fatto che avrebbe fatto di tutto per ucciderla o allontanarsi da lei per sempre, salvandole la vita.
Un'altra storia difficile è stata quella di Eugenia e Roberto, che si sono amati fino a quando non hanno saputo di essere fratelli: da quel momento, Eugenia è stata colpita da una forte depressione che l'ha portata al suicidio; una tragica scelta, questa, che ha preso dopo aver abortito e dopo aver capito che con Roberto non ci sarebbe potuto essere futuro. In realtà, Alvaro ha saputo una verità che ha tenuto tutta per sé: Roberto ed Eugenia non erano veramente fratelli. Il padre di Eugenia e Alvaro, German, ha sempre agito per il bene dei figli e ha sempre ascoltato la voce del suo cuore, che lo ha spinto ad abbandonare Arazana per trasferirsi con la sua amata Carmen a Madrid, riuscendo a scampare al tentato omicidio di sua moglie Martina, interessata solo al suo patrimonio.
Continuate a seguirci, per essere sempre informati su tutte le anticipazioni di Cuore ribelle!