Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2017: Steffy e Thomas litigano per Sally

$
0
0
Steffy e Thomas litigano
Cari amici di Beautiful, le antipazioni americane di marzo 2017 di oggi non faranno piacere ai fan della famiglia Forrester: nelle trame future assisteremo a una faida tra i fratelli Steffy e Thomas, che litigheranno a causa di Sally Spectra. Quest'ultima si insinuerà nella vita di Thomas e riuscirà a intrufolarsi al matrimonio di Liam e Steffy, a cui naturalmente non sarà invitata. Tutti saranno in Australia per le nozze, ma non si parlerà soltanto di questo... Brooke sarà confusa sulla sua relazione con Ridge.

Eh già, perché Katie, che da qualche tempo sospetta che ci sia qualcosa tra Ridge e Quinn, insinuerà dei dubbi nella sorella: la relazione segreta tra Ridge e Quinn rischierà di saltare fuori! A quel punto, potrebbe anche succedere che i due si mettano insieme, anche se questo porterebbe a nuove battaglie tra lo stilista e suo padre Eric, che sarà ancora sposato con Quinn. Ma veniamo a cosa succederà nelle anticipazioni americane di marzo 2017 di questa settimana.

Steffy e Liam saranno prossimi al matrimonio, ma non senza preoccupazioni: cosa succederà a Thomas? Il giovane si sentirà completamente tagliato fuori dalla Forrester Creations e per questo, nelle trame americane di febbraio 2017, ci siamo domandati se presto non cambierà azienda di moda e si unirà a quella di Sally Spectra Junior, che gli farà una sorpresa presentandosi in Australia e riuscirà a essere presente alla cerimonia.

Approfondisci: leggi tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Dopo questo bel riassunto, scopriamo le anticipazioni americane dettagliate di marzo 2017!

Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dall'1 al 3

Steffy e Liam metteranno al corrente la famiglia che si sposeranno in Austalia, intanto Shirley e Sally si intrufoleranno alla Forrester Creations: siamo tornati ai vecchi tempi! Ma veniamo a Ridge e Quinn: l'attrazione fra i due sarà fuori controllo e quando si ritroveranno chiusi insieme in bagno, ci scapperà un altro bacio! Coco farà richiesta per diventare stagista alla Forrester Creation e verrà accettata, inoltre a lei sembrerà essere parecchio interessato RJ, mentre Sally dovrà fare parecchi sacrifici per mandare avanti la baracca.

Brooke farà un dono a Bill, che la porterà in un luogo speciale per dimostrarle il suo amore. Charlie avrà dei sospetti su Ridge e Quinn e ne parlerà con Pam, mentre i diretti interessati discuteranno dei loro sentimenti e vedranno come comportarsi. Per Thomas si presenterà un'occasione di vendetta! un segreto potrebbe essere rivelato e la reputazione di una famiglia potrebbe andare in frantumi.

Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 6 al 10

Sally si servirà di Coco per spiare la Forrester Creations: Saul metterà delle apparecchiature su dei gioielli da regalare alla ragazza per captare tutto ciò che avviene della casa di moda concorrente, dove Coco sarà una stagista. Lei sarà all'oscuro di tutto! Intanto, Ridge e Brooke discuteranno del loro matrimonio con RJ, mentre proprio Coco sarà protagonista di un atto molto altruista alla Forrester, con cui conquisterà i suoi colleghi.

Ridge informerà tutti che in Australia ci sarà anche la nuova sfilata, mentre Sally sarà assalita dai sensi di colpa per aver coinvolto Coco. Eric continuerà a ignorare ciò che succede alle sue spalle, ma Charlie terrà d'occhio Quinn e Ridge dopo averli liberati dal bagno e cercherà di convincere Pam del fatto che fra i due ci sia qualcosa. Anche Katie sarà spettatrice di alcuni episodi decisamente strani tra Ridge e Quinn. Ci sarà una festa in onore di Steffy e Liam per il loro prossimo matrimonio!

Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 13 al 17

Eric noterà che le cose nella sua famiglia si siano sistemate e ne sarà felice, peccato che non conosca la verità. Steffy, Liam e le famiglie partiranno per l'Australia, per il matrimonio dei due, ma verranno raggiunti da un ospite a sorpresa: Sally! La giovane Spectra si precipiterà nel continente e pare che il suo scopo sia raggiungere Thomas. Intanto, Katie sarà sempre più convinta che tra Ridge e Quinn ci sia qualcosa, soprattutto dopo averli visti interagire in Australia; ma proprio Ridge condividerà con Brooke un momento toccante, prima che lui accompagni Steffy all'altare. Per Thomas si presenterà l'occasione di vendetta e pensiamo possa avere un nome ben preciso: Sally.

Anticipazioni americane marzo 2017: puntate dal 20 al 24

E sempre nelle trame future di Beautiful, dalle anticipazioni americane di marzo 2017, vedremo Brooke in confusione: non saprà se credere a Katie o a Ridge. Sally non vedrà l'ora di fare la sua sorpresa a Thomas, mentre Quinn ed Eric si godranno la magia di Sydney e proprio nella città ci sarà un servizio fotografico su Ivy e Steffy. Sally sarà combattuta tra i suoi sentimenti per Thomas e la missione per strappare i disegni alla Forrester: cosa sceglierà?

Steffy e Liam coroneranno il loro sogno d'amore, e Wyatt non potrà fare a meno di pensarci. Steffy se la prenderà con Thomas per aver portato Sally al matrimonio (si metteranno insieme?) e la giovane Spectra dovrà fare i conti con l'essersi praticamente imbucata.

Tenete d'occhio la nostra raccolta sulla soap opera per non perdere i prossimi aggiornamenti, ma intanto possiamo dirvi, sempre a proposito delle anticipazioni americane di marzo 2017 di Beautiful, che Ridge e Quinn decideranno di porre fine ai loro incontri dato che lui starà per sposarsi, ma ci riusciranno?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>