Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Samantha De Grenet, malore all'Isola dei famosi: la naufraga lascia il gioco?

$
0
0
Malore per Samantha De Grenet all'Isola dei famosi 2017: la naufraga ha accusato un fortissimo dolore al ventre durante la notte e subito sono corsi i medici per verificare le sue condizioni. Tutto è successo proprio nei giorni in cui la naufraga sta cominciando a notare che il gruppo, che aveva costruito con fatica, si sta a poco a poco sgretolando; non pensiamo sia stata questa la causa del suo malore, ma comunque è sicuramente fonte di preoccupazione per lei, ai fini del gioco che stava portando avanti.

Le immagini del malore di Samantha all'Isola sono andate in onda nel daytime di oggi, lunedì 20 marzo 2017, e in versione estesa su La 5, come sempre, ma cosa è successo? E soprattutto come sta Samantha? Sicuramente non ha passato bei momenti, dato che è stata colta da una colica renale: Samantha aveva ragione di lamentarsi per il dolore, eccome se ne aveva, e chi ha provato almeno una volta nella vita questa tremenda esperienza potrà capire.

I medici, giunti sull'Isola per visitare la naufraga, si sono subito resi conto della gravità della situazione e hanno richiesto un ricovero per Samantha: il suo malore, dettato da una colica renale, necessitava di approfondimenti e di cure appropriate, che sull'Isola dei famosi non erano possibili ovviamente. Il fatto curioso è che dei forti lamenti di Samantha nella notte, Nancy non si sia accorta di nulla e ha continuato a dormire: conosciamo il suo sonno profondo, infatti non ha sentito assolutamente nulla e la mattina, appena sveglia, ha domandato cosa fosse successo. 

Tornando al malore di Samantha, i medici non si sono voluti sbilanciare sui tempi di recupero e questo ha preoccupato la naufraga. Non era un mal di pancia normale, insomma, una colica renale è ben altro e potrebbero essere necessari due giorni come di più.

Domani sera scopriremo se Samantha, dopo il malore, dovrà lasciare l'Isola dei famosi o se invece potrà rientrare nel gioco; vi terremo comunque aggiornati con tutte le nostre news, che trovate qui. L'importante, comunque, è che la sua colica renale sia stata presa in tempo e che sia una cosa assolutamente guaribile, anche se non si sa in quanti giorni.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>