Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Mike Bird, frecciatina a Riccardo Marcuzzo: "Non gli credo quando fa musica"

$
0
0
Mike Bird ritorna a parlare della musica di Riccardo Marcuzzo. E non bene. Tra i due, in vari momenti del talent show di Canale 5, non c'è stato chissà quale tipo di simpatia, ma poi, conoscendosi meglio, hanno stretto una bella amicizia. Qualcuno li vede come gli "eterni rivali", ma non è quel tipo di rivalità che molti hanno fatto passare: non c'è astio né invidie reciproche, c'è solo voglia di cantare per diventare il "migliore di Amici 2017". Le ultime parole dette da Mike Bird durante il day-time non sono piaciute tanto ai fan di Riccardo Marcuzzo, che hanno preso subito le sue difese; c'è stato anche chi, per fortuna, ha capito perfettamente il discorso del cantante della squadra Bianca, che non ha mai voluto offendere il suo amico (e rivale sul palco).

Oggi Mike Bird di Amici 16 ha ripercorso le fasi più importanti del suo percorso all'interno della scuola e, quindi, anche i suoi battibecchi con Riccardo Marcuzzo; Marcello Sacchetta ha voluto sapere se adesso il suo rapporto con Rki si è rasserenato (sì, sono dei grandi amici) e cosa pensa davvero del cantante della squadra Blu. Mike Bird - che ha sempre detto tutto quello che pensa - ha spiegato la sua opinione su Riccardo Marcuzzo come cantante:

"Io le sue scelte musicali non le condividerò mai, lo rispetto come persona, ma non gli credo quando fa musica".


Non travisate le parole: questo significa che Mike e Riccardo sono in ottimi rapporti (quante volte li abbiamo visti insieme su Instagram e in giro per Roma?) e che c'è talmente tanta sincerità tra loro, che Riki già sa quello che pensa Mike di lui come cantante.

Mike Bird ha parlato anche del cambiamento che ha subìto durante la sua esperienza ad Amici 16; un'esperienza che continua ancora e che lo porterà lontano.

Mike Bird al Serale di Amici 2017 vola sempre più in alto

Mike Bird ha ottenuto diverse soddisfazioni: dopo che la sua musica è arrivata persino in Inghilterra, ha parlato a Marcello Sacchetta di quello che è accaduto, dentro di lui, grazie all'esperienza ad Amici 2017. Ecco cosa ha detto:

"Forse è l'unica volta che mi sono messo completamente in gioco e non in un contesto facile. Comunque essendo molto riservato, molto discreto come persona, decidere di non vergognarmi, di mettermi completamente davanti ad uno specchio non è stato semplice".

Mike Bird può dire di avercela fatta. Anche se gli manca un ultimo tassello: diventare il primo finalista! Nella sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, avrete modo di leggere tante curiosità su Mike e su tutti i ballerini e i cantanti della squadra Bianca e della squadra Blu. Ne vedremo e ne sentiremo ancora delle belle!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>