Mauro di Una vita muore. Uscirà definitivamente di scena. Almeno questo emerge dalle anticipazioni spagnole della telenovela: nelle ultime puntate andate in onda, Mauro ha fatto una fine orribile e dietro a questo c'è, ovviamente, sempre lei... Cayetana! Ancora una volta rovinerà l'esistenza dei personaggi più amati di Una vita, quelli che lottano strenuamente per ottenere un pezzetto di felicità; la nobildonna mette sempre i bastoni tra le ruote a chi detesta: lo ha fatto in passato con Manuela e adesso lo ha fatto con Mauro, che non potrà così vivere il sogno di una vita insieme a Teresa, che si riprenderà difficilmente dalla notizia.
Sappiamo, grazie alle ultime anticipazioni di Una vita, che quando Teresa scoprirà che Mauro è morto davvero, tenterà il suicidio: penserà che il suo amato si sia tolto la vita perché lo ha rifiutato, preferendo Fernando a lui. Inizialmente si diffonderà la notizia che Mauro abbia deciso di farla finita dopo un periodo buio della sua vita, ma la verità non tarderà ad arrivare... qualcuno lo ha ucciso! Sarà Felipe a indagare sull'omicidio.
Come è morto Mauro di Una vita? Il ragazzo è stato prima rapito da alcuni farabutti e poi è stato lasciato sui binari di un treno...
Quei farabutti non sono altro che scagnozzi di Cayetana assoldati per zittire una volta per tutte quell'uomo che è riuscito a sgretolare lentamente la credibilità della riccona, già piuttosto compromessa dalle ultime azioni che ha compiuto.
Quei farabutti non sono altro che scagnozzi di Cayetana assoldati per zittire una volta per tutte quell'uomo che è riuscito a sgretolare lentamente la credibilità della riccona, già piuttosto compromessa dalle ultime azioni che ha compiuto.
Mauro San Emeterio è morto. Ma è stato fatto fuori davvero? Adesso stanno serpeggiando indiscrezioni incredibili sulla sua storia a Una vita...
Mauro è morto davvero a Una vita? Gonzalo Trujillo sul set
E se Mauro è ancora vivo? Possibile, visto che non ci sono state prove evidenti che dimostrino la sua morte (come, al contrario, era successo con Manuela e German). Ad avvallare questa tesi, alcuni rumour su Gonzalo Trujillo - l'attore che interpreta Mauro San Emeterio -, che sarebbe stato avvistato proprio sul set di Una vita.
Scopriremo presto se Mauro è morto o è vivo ma intanto, nella nostra sezione dedicata a Una vita, potrete leggere tante altre anticipazioni incredibili sulla trama di questa nuova stagione della telenovela. Chissà se è finita davvero per Teresa e Mauro...