Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Mario Serpa sbotta contro le fan, Francesco Zecchini si difende su Instagram

$
0
0
Mario Serpa Uomini e Donne
Mario Serpa sbotta contro le fan! Non ce la fa più. Ogni giorno, ne legge una nuova sulla rottura con Claudio Sona: le Clarine - quelle che si ritengono ancora tali - hanno creato le migliori (o peggiori, a seconda dei casi) congetture sui reali motivi della fine della storia d'amore dei due ragazzi che per tanti mesi hanno seguito con amore. L'idillio è finito e adesso sono più che mai scatenate, tanto che Mario è dovuto intervenire per placare gli animi. C'è da dire che la maggior parte dei pettegolezzi non nascono per caso, ma cominciano a serpeggiare a causa di foto che fanno tanto pensare e di frasi interpretabili in vari modi, come una delle ultime scritte da Mario Serpa su Instagram.

Proprio adesso in cui i telespettatori di Uomini e Donne si stanno chiedendo - o stanno chiedendo ai diretti interessati - come mai sia giunta al termine la relazione di Mario e Claudio, quest'ultimo ha scritto su Instagram il seguente messaggio: "Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe". Appena l'ha pubblicato, le fan si sono scatenate perché molte di loro credono che Mario sia vicino nello scoprire la verità o che la conosce già e molto presto farà una grande confessione.

Una confessione che riguarda Claudio Sona e il suo ex fidanzato Juan? No, nulla di tutto ciò, visto che Mario Serpa, accortosi di quello che stava succedendo, ha tentato di mettere in riga le fan sempre su Instagram: "L'intelligenza di persone che continuano a pensare o insinuare che io e Claudio ci siamo lasciati per colpa degli amici, non so quanti neuroni possano avere in testa. I motivi per cui ci siamo lasciati appartengono a noi e rimangano i nostri".

Mario e Claudio sono una tipologia di coppia di Uomini e Donne che, dopo aver passato mesi e mesi a conoscersi davanti a delle telecamere (e a milioni di telespettatori), all'improvviso diventano super-riservati. Se vogliono davvero proteggere i motivi per cui si sono lasciati, sarebbe meglio non scrivere nulla che può essere facilmente ricondotto alla loro storia d'amore. O no?


Dopo aver spiegato che molte fan si creano "castelli", Mario Serpa ha detto basta agli insulti: "Ripeto: avete voluto bene ad entrambi, continuatelo a fare senza spuntare veleno inventandovi ogni giorno qualcosa di nuovo. Volete spare me**a? Fatelo su di me e non sul contorno".

Sono stati obiettivi delle fan: Mario, Claudio, Juan e anche Francesco Zecchini - che noi abbiamo intervistato recentemente - reo di... di... non aver fatto nulla! Anche l'ex corteggiatore di Uomini e Donne gay ha voluto placare l'ira immotivata delle Clarine attraverso Instagram Stories:

"Mi sembra assurdo che debba fare un video per dire questo però ieri sera non ho parlato di niente e di nessuno. Io sono andato molto avanti e non mi interessa nulla di quello che tutti quanti possono pensare".

Non finirà qua questa storia perché le Clarine desiderano ardentemente solo una cosa: la verità! Ma è giusto dar loro quello che vogliono da una coppia nata in TV? Se volete conoscere altre news su Claudio Sona e Mario Serpa, non dovete far altro che andare nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne: qui troverete tutto quello che è successo tra i due ex fidanzati, tutti gli ultimissimi gossip che li riguardano... e non ne sono pochi!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles