Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Lo Strego eliminato da Amici 2017 durante la seconda puntata

$
0
0
una foto dello strego di amici
Lo Strego è stato eliminato da Amici 2017 durante la seconda puntata del Serale. Un colpo di scena in trasmissione quindi, se pensate che Nicolas Burioni era considerato da molti uno tra i papabili finalisti assieme a Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Mike Bird, Sebastian Melo e Andreas Muller. La seconda puntata lascerà molti con l'amaro in bocca perché forse non era tempo che il cantante andasse via dalla trasmissione ed è per questo che ci dispiace. Una sconfitta per i Bianchi che scotta quindi e che avrà senz'altro rattristato Morgan, che sullo Strego aveva cambiato idea dopo le polemiche della puntata dedicata alla formazione delle Squadre, quando ammise senza troppi problemi che era stato Boosta a volere fortemente il cantautore nonostante la sua teatralità (o forse proprio per questa).

Nicolas Burioni è un cantautore che ha un suo spessore e che è molto diverso come genere e come approccio alla musica rispetto a Federica, Riccardo, Mike e tutti i cantanti di quest'anno. Lascia il Serale dopo una puntata combattutissima, segnata anche in questo caso da polemiche tra Morgan ed Elisa e da varie discussioni tra i giudici, i coach e i ragazzi, che hanno dato il meglio di sé soprattutto durante la prova speciale che quest'anno la redazione preparerà in ogni puntata: pensate soltanto alla lettera scritta da Sebastian Melo sul papà.

Anche nella seconda puntata del Serale di Amici 2017 le polemiche sono state parecchie e hanno coinvolto di nuovo Riccardo Marcuzzo, come nella prima puntata, quando Morgan gliene ha dette di tutti i colori, scatenando una dura reazione nel pubblico. Polemiche di questo tipo saranno sempre più frequenti comunque perché conosciamo tutti Morgan e non è certo un tipo che le manda a dire.

Nicolas è rimasto molto male per l'eliminazione e sembrava piuttosto contrariato ma alla fine ha affrontato tutto con sportività, ha ringraziato il programma e ha salutato tutti. Una bella uscita di scena che si spera non corrisponda a un addio al suo pubblico: in fin dei conti il bello inizia adesso, no? Nessuno in studio si aspettava che venisse eliminato ma forse il voto dei professori, che erano quasi tutti a suo favore, non è bastato.

Ricordiamo che Lo Strego è stato il primo a venire scelto per il Serale ed è sempre stato apprezzato da tutti, anche da Rudy Zerbi, che lo conosceva sin da prima dell'inizio del programma.

A volte però da Amici vengono eliminati anche quelli che non ti aspetti e non è certo la prima volta che succede: l'anno scorso per esempio fu eliminato molto prima del tempo il bravissimo Alessio La Padula tra le proteste del pubblico.

Uno a uno dunque per le due squadre: nella scorsa puntata è stato eliminato Michele Perniola della Squadra Blu e oggi è stato eliminato Lo Strego della Squadra Bianca. Tutto secondo quanto previsto perciò, visto che è raro ad Amici assistere all'eliminazione di due componenti della stessa squadra (difficile ma non impossibile, se pensate ai cappotti dell'anno scorso di J-Ax e Nek). Continuate a seguirci aggiornando anche la Home Page (www.gossippiu.com) perché vi continueremo a dare altri dettagli sulla seconda puntata del Serale.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>