Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Nuovo cantante per i Dear Jack: Leiner Riflessi ha lasciato il gruppo

$
0
0
Nuovo cantante per i Dear Jack
È successo ancora, i Dear Jack avranno un nuovo cantante: Leiner Riflessi ha lasciato il gruppo. Ai fan della band di Amici sembrerà di rivivere un incubo, anche se forse questo abbandono non è paragonabile alla separazione tra il gruppo e Alessio Bernabei, ma i componenti rimasti avranno vissuto allo stesso modo questo secondo cambiamento. A meno che non sia stato deciso da loro in comune accordo, e quindi chissà se è stato Leiner a lasciare i Dear Jack o sono stati i Dear Jack a volere un nuovo cantante.

Lungi da noi fare pettegolezzi cattivi, vogliamo solamente prendere in considerazione le diverse ipotesi di ciò che potrebbe essere successo, in attesa di maggiori spiegazioni su cosa è accaduto. E le daranno, perché hanno dato appuntamento alle prossime ore, o ai prossimi giorni, ai loro fan, annunciando che sono tornati in quattro. I soliti quattro, quelli che resistono e sono ancora insieme, in attesa di un nuovo cantante per i Dear Jack: stiamo parlando di Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

Ed è proprio con una loro foto, in bianco e nero, che abbiamo scoperto che Leiner ha lasciato il gruppo:"Da qui ripartono i Dear Jack! Presto aggiornamenti sui nostri social e sul nostro sito ufficiale", hanno scritto sui loro profili social e sul loro sito ufficiale. Quindi, non resta che aspettare per scoprire cosa è successo davvero. La ricerca di un nuovo cantante è in dubbio, comunque, perché potrebbero anche decidere di eleggere il nuovo frontman tra loro quattro, magari sarà Lorenzo Cantarini.

Approfondisci: scopri tutte le curiosità sui Dear Jack!

Sul fatto che Leiner Riflessi abbia lasciato i Dear Jack non sembrano esserci grossi dubbi; la collaborazione è finita dopo un anno e mezzo circa, infatti Leiner era arrivato nella band nel 2015, e con grande entusiasmo, pronto a lavorare con la band. Il suo arrivo è seguito all'addio di Alessio Bernabei, che ha preferito proseguire la sua carriera da solista.

E a proposito di Alessio, alcuni fan sui social network hanno commentato i post di annuncio della nuova formazione dei Dear Jack - in quattro - con foto vecchie, dove c'era appunto Alessio Bernabei e scrivendo "Questi sono i Dear Jack". Sarà possibile un ritorno di fiamma, anche se c'erano state delle divergenze?

Sarebbe forse il sogno dei tantissimi fan che sono rimasti affezionati alla formazione iniziale, ma non possiamo sapere cosa succederà in futuro. Mai dire mai, comunque, o almeno così dicono. In questa raccolta potete seguire le news, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo cantante dei Dear Jack e perché Leiner Riflessi ha lasciato il gruppo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles