Se non ci fosse Morgan bisognerebbe inventarlo: ad Amici 16 il super coach della Squadra Bianca non solo ha discusso animatamente col pubblico, com'è già successo nella seconda puntata del Serale di quest'anno, ma ha anche litigato (anche se non possiamo parlare di vera e propria lite, visto che non l'abbiamo ancora vista) con Marco Bocci, come sapete giudice speciale di questa terza registrazione. Ma veniamo ai dettagli della serata.
Le anticipazioni su Amici 16 parlano chiaro: Morgan è stato teso per tutta la serata anche a causa della mezza discussione che Elisa ha avuto con i giudici. Non che le altre puntate sia stato tranquillo, questo è chiaro, ma in questa era particolarmente nervoso, visto che nella puntata precedente a causa di una sua scelta sbagliatissima (quella di ricorrere al tutto per tutto con la ball), ha fatto uscire dal programma Lo Strego, intanto piuttosto contrariato sui social network.
E chissà come reagirà il capo dei Bianchi quando scoprirà che è la Squadra Blu la più corteggiata dai discografici: in genere Morgan ha sempre scoperto grandi talenti (pensate a Marco Mengoni o a Michele Bravi) e dubitiamo che sarà felice di sapere che dall'altra parte, e non nella sua squadra, ci sia qualcuno che merita più dei propri allievi, questi ultimi comunque molto bravi, bisogna dirlo: se dovessero lavorare bene infatti sia Mike Bird sia Thomas Bocchimpani sia Shady potrebbero arrivare molto in alto (anche se, come ha fatto notare Maria, non tutto è scontato). Ma veniamo a queste anticipazioni su Amici 16 e sulla terza puntata del programma.
La lite tra Morgan e Marco Bocciè avvenuta a causa delle parole dell'attore, che ha fatto notare davanti a tutti come a ogni esibizione dei Bianchi ci sia troppo rumore e troppa polemica: diciamo che l'intento di Marco non era quello di offendere o dar fastidio a Morgan ma quest'ultimo ha frainteso e ha dato il via a uno dei suoi soliti monologhi (divertenti ma anche molto ingombranti per lo show, visto che si toglie parecchio spazio ai ragazzi).
Il coach dei Bianchi era già nervoso col pubblico, che a quanto pare è stato etichettato in vari modi, a tal punto che le proteste si sono fatte davvero sentire e Maria è dovuta intervenire (ma non è certo la prima volta che lo fa).
Una puntata davvero movimentata insomma - tutte le anticipazioni sulle sfide di Amici 16 le trovate qui - e che sicuramente sarà pane per gli amanti del trash. Noi non vediamo l'ora di vedere la terza puntata di Amici 16, e voi invece? Queste anticipazioni vi piacciono oppure preferite un talent show più tranquillo?